Avezzano. C’è grande attesa in città per l’arrivo della Dark Polo Gang, attualmente una delle realtà del trap italiano più forte in assoluto, che sarà ospite del Centro Commerciale “I Marsi” di Avezzano a partire dalle ore 17:30 per incontrare tutti i fan in occasione dell’uscita del nuovo album “Trap Lovers”.
Venerdì tutti i fan del collettivo trap romano potranno recarsi sin dal primo pomeriggio presso “I Marsi” per compilare la liberatoria ed ottenere così il pass necessario per accedere al firmacopie che sarà presentato da Luca Di Nicola.
“Trap Lovers”, distribuito da Virgin Records/Universal Music Italia, è il primo album della nuova formazione della Dark Polo Gang, composta da Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex e a una sola settimana dall’uscita, l’album è in primo in classifica Fimi/GfK. Tutte le 11 tracce inedite sono, inoltre, presenti nella classifica dei singoli più venduti, tre delle quali nella Top10.
L’album è stato registrato tra Los Angeles, Milano e Roma, ed è stato prodotto da Sick Luke e da Michele Canova Iorfida, uno tra i più importanti e riconosciuti produttori nel panorama italiano. L’insolito incontro ha dato vita ad un disco che mostra la volontà di non fermarsi agli stereotipi musicali del genere. Il brano “Uomini e Donne” vede la collaborazione di Chris Nolan alla produzione. Tutti i dettagli dell’evento sono disponibili sulla pagina Facebook e sul sito del Centro Commerciale I Marsi.