Ovindoli. Grande attesa ad Ovindoli per il concerto di Roberto Vecchioni che canterà i suoi più grandi successi sabato sera in piazza San Rocco.
L’evento, organizzato dal Comitato Feste 2019, inserito in occasione della programmazione estiva dei festeggiamenti dei Santi Patroni, è gratuito.
La data in programma sarà una tappa de “L’infinito Tour”, che il cantautore sta tenendo nelle principali città e piazze italiane.
“Per conto nostro vogliamo sottolineare la grande soddisfazione per essere riusciti a portare ad Ovindoli uno dei maggiori esponenti della musica italiana”, spiega il Comitato Feste, “non è stato affatto semplice da parte del comitato conciliare la grande aspettativa sulla qualità delle serate e la difficoltà di reperire i fondi necessari, tenendo conto soprattutto del delicato momento economico di questi anni”.
“Le feste dei Santi Patroni”, continuano, “avranno inizio giovedì con la serata musicale ‘Veramente Modà’, per poi proseguire venerdì con ‘Queen on Fire, Bohemian Rhapsody Tour 2019. I festeggiamenti si concluderanno sabato con il concerto live di Roberto Vecchioni”.