MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gran gala dei diciottenni organizzato dall’Avis di Luco dei Marsi, trent’anni di storia e tradizioni

Francesca Salvati di Francesca Salvati
4 Ottobre 2020
A A
48
Condivisioni
966
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Anche quest’anno, nel rispetto di tutte le norme anti contagio vigenti, l’Avis di Luco dei Marsi ha por

Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

16 Marzo 2026
La situazione delle precipitazioni vista dal modello GFS per la serata di Mercoledì 18. Sulla Marsica piogge e nevicate fin sui 7/800 m, specie settori orientali

Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

15 Marzo 2026

tato avanti l’ormai storico gran gala  dei diciottenni organizzando una serata memorabile per tutti i ragazzi luchesi nati nel 2002 che hanno deciso di partecipare all’evento.

I festeggiamenti, svoltisi ieri, sono iniziati nel primo pomeriggio con la celebrazione della santa messa nella chiesa di Santa Maria di Luco dei Marsi, celebrata da Don Giuseppe Ermili.

A seguire, i ragazzi e i familiari si sono spostati presso il convento dei frati cappuccini dove, nel piazzale anteriore, si è svolta la tradizionale “sfilata” con consegna degli attestati di partecipazione e copia della costituzione italiana da parte del primo cittadino, dottoressa Marivera De Rosa.

I festeggiamenti si sono poi conclusi, per i ragazzi, con la cena di gala presso il Ristorante Angizia.

“Come direttivo siamo contentissimi della riuscita di questo evento” ha commentato il presidente in carica Fabrizio Salvati, “la classe 2002 è stata molto collaborativa e entusiasta nel celebrare questa festa che ormai è una tappa fissa per tutti i giovani luchesi”. “Oltre ai ragazzi e alle loro famiglie, mi preme ringraziare il Comune, sempre disponibile alla collaborazione e che ci ha concesso l’utilizzo del convento dei frati cappuccini, la Pro Loco, l’Angizia Color Fun e tutti i volontari Avis che hanno collaborato alla riuscita di questo evento” continua Salvati. “Nello specifico voglio ringraziare il presidente della Pro Loco, Elisa Panella, il presidente dell’Angizia Color Fun Antonio Luciani, il segretario Roberto Cambise, il vicepresidente Vincenzo Fracassi e i volontari Carlo Santellocco e Giovanni Capoccitti”.

“Come Avis speriamo di aver sensibilizzato i ragazzi alla donazione di sangue. Ricordiamo che pochi minuti del nostro tempo possono salvare una vita. Appuntamento, condizioni permettendo, al prossimo gran gala dei diciottenni” conclude il presidente Salvati.

Next Post

La via per il benessere totale? Prova con il massaggio Thai, ma solo se professionale!

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication