MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gran concerto di Battiato al Teatro dei Marsi, si replica questa sera con tutto esaurito

Daniele Imperiale di Daniele Imperiale
11 Marzo 2017
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sulle note del brano “L’ombra della luce”, è iniziato il concerto di Franco Battiato ieri sera al Teatro dei Marsi. Tutto esaurito per un evento che all’inizio era stato pianificato solo per la serata di ieri, ma poi per soddisfare le numerose richieste,  è stata aggiunta anche quella del sabato 11. Franco Battiato torna ad Avezzano aver lasciato segno ad un concerto di Natale nel 2012 nella suggestiva cornice della Cattedrale di Avezzano. L’organizzazione impeccabile, ha evidenziato tutta la sua professionalità nel gestire il concerto di un cantautore famoso ed apprezzato in tutto il mondo come è Franco Battiato.

 

Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

24 Gennaio 2026

Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

24 Gennaio 2026

Ieri sera una selezione di brani della miglior tradizione del maestro, e sin da subito si è creata una atmosfera intensa con il pubblico. Battiato ha dapprima presentato il cantautore lombardo Yuri Camisasca, che ha deliziato  con l’esecuzione di alcuni brani molto particolari e di grande effetto. Ovviamente un tema musicale in perfetta linea con la serata. Poi il gran concerto, ha visto un Battiato realista, autentico, coccolato dal suo pubblico, come sempre. Ecco alcuni brani in scaletta: Le Sacre Sinfonie del Tempo, Il re del mondo, Stati di gioia, Lode all’inviolato, L’animale, Segnali di vita, Te lo leggo negli occhi, Povera patria, La stagione dell’amore, Gli uccelli, La cura, L’era del cinghiale bianco, Io chi sono, E ti vengo a cercare, e per concludere “I Treni di Touzeur”.

@danieleimperiale 

 

1 di 7
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

Next Post

Elezioni, Verrecchia: con i veti non si fanno voti. La maggioranza di Forza Italia sta con De Angelis

Notizie più lette

  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Se n’è andato a 59 anni Fabrizio Fatuzzo, lutto a Santa Jona di Ovindoli

    226 shares
    Share 90 Tweet 57
  • Condanna definitiva per spaccio e tentato omicidio, 33enne trasferito in carcere

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Droga e sicurezza nella Marsica, l’avvocato Luca Casciere, “serve verità istituzionale e giuridica, non propaganda”

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Incidente sul lavoro a Petrella Liri, l’operaio 59enne non ce l’ha fatta: morto stanotte

    279 shares
    Share 112 Tweet 70

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication