Gas staccato perché risulta moroso; si fa la doccia con acqua fredda per un anno finché non trova una soluzione pratica e veloce con Spazio Enel Partner Avezzano, situato in via Bruno Cassinelli, 2 (per maggiori dettagli clicca qui).
Questa è la storia di Antonio che, prima dell’episodio che stiamo per raccontarvi, non era cliente Enel.
Si interfacciava, infatti, con un gestore differente con cui, però, ha iniziato a riscontrare diversi problemi.
“Mi sono accorto che stavo pagando più dei prezzi pattuiti da contratto con letture non reali bensì stimate. Ricevevo fatture mensili– molto salate – anziché le classiche bimestrali”, ha raccontato, “di conseguenza ho chiesto le rettifiche dei consumi ma il gestore mi rimandava stime da pagare facendomi finire in mano al recupero crediti, inserendomi nel registro dei clienti morosi e staccandomi il gas”.
Generalmente, risultando moroso, il riallaccio non si può effettuare. Antonio è infatti rimasto per un anno intero senza gas e, nonostante fosse un soggetto che soffre di problemi di cuore, ha potuto usare lungo tutto questo periodo di tempo solo acqua fredda.
Perché? Perché nessuno gli ha suggerito la strada più semplice da prendere per risolvere momentaneamente il problema, come invece ha fatto Spazio Enel Partner Avezzano.
Come ci racconta Roberta, “non appena il cliente ha deciso di presentarsi da noi in via Bruno Cassinelli, 2, e mi ha raccontato la sua situazione, ho trovato per lui la soluzione più semplice e immediata che nessuno gli aveva finora consigliato: intestare il gas a sua moglie per effettuare il riallaccio e tornare a godere di quei servizi di cui si sono privati per ben 365 giorni”.
“Il nostro compito è questo”, ha continuato Roberta, “metterci dalla parte del cliente e cercare per lui la strada più semplice e veloce da percorrere per risolvere problematiche che da solo non sarebbe riuscito a gestire. Siamo felici di come svolgiamo il nostro lavoro e riceviamo molte soddisfazioni. Un esempio? Il signor Antonio una volta svolta tutta la procedura necessaria, è tornato in negozio e ci ha tenuto a sottolineare che finalmente, dopo un anno, era riuscito grazie a noi a fare di nuovo una bella doccia calda”.
Queste sono le storie che ci piacciono! Storie con cui tutti i giorni il team di Spazio Enel Partner si trova a contatto e che vi racconteremo nel corso di questi mesi.
Informazioni.
Via Bruno Cassinelli, 2
Orario: dalle 9 alle 13 e dalle 14.00 alle 18.00
Numero: 0863 472721
Mail: [email protected]
#adv #advertising