Bisegna. “Il mese di agosto è alle porte, la Consulta delle Donne di Bisegna e San Sebastiano è lieta di presentare il primo programma estivo 2022”. Il Comune di Bisegna annuncia le date e i primi eventi in lavorazione, pubblicando le prime locandine.
“Seguiranno maggiori informazioni per ciascun evento”, spiega l’amministrazione comunale, che grazie anche all’incessante lavoro delle associazioni locali, sta preparando un cartellone eventi all’insegna della cultura, del benessere e della sensibilizzazione a temi importanti.
9 agosto, San Sebastiano – Yoga della risata, ascolto delle emozioni attraverso il corpo.
12 agosto, Bisegna – Inaugurazione della panchina rossa dedicata alle vittime di violenza.
13 agosto, Bisegna e San Sebastiano – Mercatino Vintage.
14 agosto, San Sebastiano – Presentazione del libro “Il passato di molti, terra straniera per tanti” della Dott.ssa Conte Valentina, a seguire inaugurazione mostra al femminile “Mia nonna”
1 di 6
-+
1.
2.
3.
4.
5.
6.
Anche la pro loco della frazione di San Sebastiano sta scaldando i motori per il suo calendario eventi. Per ognuno, sulle pagine social ufficiali, sarà pubblicata la location, di volta in volta.
La mostra della fotografa naturalista Angelina Iannarelli
È stata inaugurata a Bisegna, al palazzo Di Giulio, in via Vittorio Emanuele II, “Le meraviglie celate nella natura del Parco”, della fotografa naturalista Angelina Iannarella. È possibile visitare la mostra tutti i giorni dalle 10 alle 19. Nell’esposizione i bellissimi scatti realizzati dalal fotografa che da anni ormai racconta il Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise attraverso scatti emozionanti e sicuramente unici, che mettono a nudo una natura ancora tutta da scoprire.
Riunione di raganelle nel Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise