MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gli ex studenti del 5 I Informatica Itis di Avezzano di nuovo insieme dopo 25 anni

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
12 Dicembre 2018
A A
60
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. I ragazzi di via Trento, ex studenti del 5 I Informatica Itis di Avezzano, si riconteranno dopo 25 anni insieme ai loro professori. “All’improvviso”, raccontano, “la curiosità di vedere cosa conservano quelle scatolette di carta consumate dal tempo. Sposti le valige e qualche vecchio documento fino a toccarle con le punte delle dita. Le avvicini , prendi un panno per togliere quel poco di polvere e con un profondo sospiro inizi a sfogliare tra un sorriso stretto tra le labbra e uno sguardo innamorato per una gioventù mai dimenticata. I ricordi rivengono a galla, la curiosità di capire come la vita ci ha allontanato prende il sopravvento ed ecco servita l’energia per organizzare l’evento per riunire il 5 I Informatica ITIS di Avezzano”.

“Dopo 25 anni”, continuano, “i ragazzi di via Trento ormai 45enni insieme ai loro professori passeranno una piacevole serata il 15 dicembre in un noto locale di Luco dei Marsi dove fra un piatto tipico, del buon vino e alla profonda amicizia che sempre ha contraddistinto il genuino rapporto passeranno una piacevole serata pre natalizia”.

Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

7 Novembre 2025

Trasacco aderisce alla campagna dell’ANTR per la donazione degli organi: “un gesto d’amore che può salvare vite”

7 Novembre 2025

I professori presenti saranno: Marchetti Roberto, Di Ciccio Virginia,di Renzo Maria, Taccone Franco , Pellegrini Vincenzo. Gli alunni presenti della 5 sez. I: Luciani Antonio, Vicenzoni Antonio, Martini Paolo, Agostino Paride, Giacchi Annamaria, Angelucci Antonio, D’Amico Boris, Buttari Daniele, D’Aulerio Dora, Macro Gerardo, Stoduto Luciani, Nori Maurizio, Morisi Roberto, Maceroni Romolo, Del Corvo Santina,  Aquilio Stefano, Tuzi Antonio ,Desprini Urbano.

Gli assenti che non potranno prendere parte alla rimpatriata sono: Giuliani Emanuela, Rosa Marco, Petriccone Fernando, Buracchio Osiride, Di Clemente Erica, Contestabile Mirella, Morisi Nunzio, Filagna Alessandro, Sabatino Gianluca e la professoressa Castagna Franca.

Next Post

Incontro pubblico con il Movimento 5 Stelle a Trasacco, ecco tutte le informazioni

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    451 shares
    Share 180 Tweet 113

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication