MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gli ex studenti del 5 I Informatica Itis di Avezzano di nuovo insieme dopo 25 anni

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
12 Dicembre 2018
A A
61
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. I ragazzi di via Trento, ex studenti del 5 I Informatica Itis di Avezzano, si riconteranno dopo 25 anni insieme ai loro professori. “All’improvviso”, raccontano, “la curiosità di vedere cosa conservano quelle scatolette di carta consumate dal tempo. Sposti le valige e qualche vecchio documento fino a toccarle con le punte delle dita. Le avvicini , prendi un panno per togliere quel poco di polvere e con un profondo sospiro inizi a sfogliare tra un sorriso stretto tra le labbra e uno sguardo innamorato per una gioventù mai dimenticata. I ricordi rivengono a galla, la curiosità di capire come la vita ci ha allontanato prende il sopravvento ed ecco servita l’energia per organizzare l’evento per riunire il 5 I Informatica ITIS di Avezzano”.

“Dopo 25 anni”, continuano, “i ragazzi di via Trento ormai 45enni insieme ai loro professori passeranno una piacevole serata il 15 dicembre in un noto locale di Luco dei Marsi dove fra un piatto tipico, del buon vino e alla profonda amicizia che sempre ha contraddistinto il genuino rapporto passeranno una piacevole serata pre natalizia”.

Avezzano piange la scomparsa di Fabio Bove, aveva 44 anni: martedì i funerali

30 Novembre 2025

Il meteo nella Marsica 1 – 6 dicembre: contesto discreto anche se sarà possibile qualche rovescio sparso Martedì

30 Novembre 2025

I professori presenti saranno: Marchetti Roberto, Di Ciccio Virginia,di Renzo Maria, Taccone Franco , Pellegrini Vincenzo. Gli alunni presenti della 5 sez. I: Luciani Antonio, Vicenzoni Antonio, Martini Paolo, Agostino Paride, Giacchi Annamaria, Angelucci Antonio, D’Amico Boris, Buttari Daniele, D’Aulerio Dora, Macro Gerardo, Stoduto Luciani, Nori Maurizio, Morisi Roberto, Maceroni Romolo, Del Corvo Santina,  Aquilio Stefano, Tuzi Antonio ,Desprini Urbano.

Gli assenti che non potranno prendere parte alla rimpatriata sono: Giuliani Emanuela, Rosa Marco, Petriccone Fernando, Buracchio Osiride, Di Clemente Erica, Contestabile Mirella, Morisi Nunzio, Filagna Alessandro, Sabatino Gianluca e la professoressa Castagna Franca.

Next Post

Incontro pubblico con il Movimento 5 Stelle a Trasacco, ecco tutte le informazioni

Notizie più lette

  • Altre due spaccate nella notte ad Avezzano, sette in tre giorni, in città è caos sicurezza

    479 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Lutto a Castelnuovo di Avezzano: addio alla psicologa Roberta Leonetti

    396 shares
    Share 158 Tweet 99
  • Cade dalle scale della chiesa con la bicicletta: trauma cranico per un bambino

    369 shares
    Share 148 Tweet 92
  • Avezzano piange la scomparsa di Fabio Bove, aveva 44 anni: martedì i funerali

    304 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Consegna pacco ad Avezzano, Poste Italiane: “episodio ricondotto a disguido informatico”

    238 shares
    Share 95 Tweet 60

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication