Massa d’Albe. “Il Sindaco unisce i nostri territori”. Così esordiscono i cittadini di Alba Fucens, a poco più di dieci giorni dalle elezioni amministrative nel paese equo.
“Nicola Blasetti è il sindaco che unisce e non divide, consapevole anche dei risultati ottenuti nelle tre frazioni ricadenti sul territorio del Comune di Massa D’Albe”.
“Il risultato di questa tornata elettorale è stato lapalissiano, ha sancito una forte alleanza tra i tre territori presenti nell’area comunale, tra Massa D’Albe, Forme ed Alba Fucens esprimendo un audace consenso elettorale, identitario, equilibrato, adeguato. Ed il nostro Sindaco ne ha tenuto conto”.
C’è dunque, tanta soddisfazione per gli abitanti di Alba Fucens dopo che il Sindaco Blasetti, si è mostrato disponibile a conferire l’incarico di Assessore al cittadino eletto nelle urne della frazione albense.
” Adesso, ci auguriamo un mandato pieno, saranno sicuramente cinque anni di lavoro florido, produttivo per il paese di Alba Fucense arrivata finalmente in giunta, al fianco di Massa D’Albe e Forme”
” Vogliamo innanzitutto ringraziare il Sindaco Blasetti che ha dimostrato di avere a cuore le sorti della nostra frazione e ringraziamo tutti i consiglieri di Massa D’Albe eletti nella maggioranza, che hanno collaborato insieme a lui affinché questo sia potuto accadere”.
Gli abitanti di Alba Fucens