MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giuseppe Conte arriva nella Marsica: tappa a Tagliacozzo e ad Avezzano

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
28 Febbraio 2024
A A
121
Condivisioni
2.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Arriva in Abruzzo e nella Marsica il Presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, con lui nei vari appuntamenti in calendario il Candidato alla Presidenza di Regione Abruzzo Luciano D’Amico e i candidati al Consiglio regionale per le liste del Movimento 5 Stelle.

Quattro giorni per un tour che toccherà tutte le province. Si parte il 29 febbraio dalla provincia dell’Aquila. Dal pomeriggio Conte sarà nel Capoluogo, per visitare alcuni cantieri della ricostruzione, per poi spostarsi in Marsica, a Tagliacozzo e Avezzano, dove, dopo una serie di sopralluoghi, concluderà la giornata con un incontro aperto  tutta la cittadinanza a Castello Orsini dalle ore 21.

Elezioni amministrative, il sindaco Di Natale presenta la squadra: “nel segno della continuità”

15 Gennaio 2026

Gestione pause, salari e carichi di lavoro: i sindacati a confronto con LFoundry

15 Gennaio 2026

Venerdì 1 Marzo sarà la volta delle province di Chieti e Teramo. Al mattino, intorno alle 10.30, Conte arriverà a Chieti, e dopo un passaggio al Mercato cittadino terrà un incontro con alcuni rappresentanti della società civile sullo stato di salute della sanità abruzzese.

Successivamente, verso le 14.30, visiterà un’azienda nel Comune di Pineto produttrice di cucine. Nel pomeriggio, alle 16.00 circa, sarà a Teramo per incontrare gli inquilini delle case ATER di Via Balzarini, mentre intorno alle 18 .00 raggiungerà la Riserva del Borsacchio per un sopralluogo e un incontro con le associazioni ambientaliste. La giornata si concluderà a Giulianova per incontrare i cittadini nella Sala Kursaal alle ore 19:30

Sabato 2 Marzo Giuseppe Conte dalle ore 11 circa sarà a Pescara, nel comitato elettorale di Luciano D’Amico in Piazza Unione, per poi spostarsi a Orsogna per un incontro con la cittadinanza. 

Il 4 marzo, dopo un giorno di stop, Conte sarà nuovamente nella nostra regione per alcuni incontri in Val Di Sangro, nella mattinata, e poi nel pomeriggio Torre De’ Passeri, Scanno e Sulmona.

Next Post

La Dea bendata bacia la Marsica: vinti 20mila euro al 10eLotto a Ortucchio

Notizie più lette

  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    768 shares
    Share 307 Tweet 192
  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    898 shares
    Share 359 Tweet 225
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    475 shares
    Share 190 Tweet 119
  • Pescina, furgone ribaltato all’uscita del casello, intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • A 22 anni apre un negozio “green” ad Avezzano: saponi alla spina tra risparmio e riciclo

    206 shares
    Share 82 Tweet 52

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication