MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giunta Di Pangrazio, Generazione+ plaude alla nomina di Pierluigi Di Stefano: sua esperienza e capacità utili alla città

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
19 Ottobre 2020
A A
48
Condivisioni
953
Visite
FacebookWhatsapp

Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

23 Dicembre 2025

Sanità, confermato il taglio al salario accessorio anche nel 2025

23 Dicembre 2025
Avezzano. “La lista civica Generazione+, soggetto politico che per primo ha deciso di sostenere al ballottaggio la coalizione civica di Giovanni Di Pangrazio, a seguito del volontà espressa dal sindaco e dalla maggioranza di riconoscere alla lista un posto in esecutivo e a seguito di attenta valutazione di tutti gli appartenenti, decide che il nome più adatto a rivestire il ruolo di Assessore è quello di Pierluigi Di Stefano”. Queste le parole del Gruppo Politico Generazione+.
“Dopo Roberto D’Ippolito, imprenditore inizialmente designato dai membri della lista, molto impegnato”, spiega Generazione+,” nella sua attività aziendale e dunque impossibilitato a svolgere un compito così  gravoso, i militanti hanno scelto per capacità, esperienza e per numero di consensi ottenuti Pierluigi Di Stefano, tra l’altro promotore della lista Generazione più”.
“Crediamo che Pierluigi Di Stefano sia la figura migliore per ricoprire un ruolo amministrativo in un periodo così complesso come quello che stiamo vivendo, siamo convinti che la sua esperienza e le sue capacità saranno utili alla Città di Avezzano e gli permetteranno di rappresentare al meglio le istanze del nostro gruppo”, conclude Generazione+.
Next Post

Sanificazione del Tribunale di Avezzano, rinviate le udienze di martedì 20 ottobre

Notizie più lette

  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    490 shares
    Share 196 Tweet 123
  • Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    291 shares
    Share 116 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication