MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giù dal cavalcavia per oltre 10 metri, un carabiniere fuori dal servizio la soccorre

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
19 Giugno 2021
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È caduta con la sua auto giù dal cavalcavia, in una zona impervia: un volo di oltre dieci metri. Un carabiniere marsicano, fuori dal servizio, ha notato l’auto lasciata parcheggiata insolitamente, si è fermato e ha capito che qualcosa non andasse, si spera riuscendo a salvarle la vita. Ha chiamato subito i soccorsi che sono riusciti a recuperarla e a trasferirla in ospedale.

No Content Available

Sta ancora lottando tra la vita e la morte una donna di 53 anni di Chieti, che ieri pomeriggio è stata soccorsa sull’autostrada A25, nel Comune di Manoppello. È ricoverata all’ospedale di Pescara, nel reparto di rianimazione. È in prognosi riservata.

Ercole Catarinozzi, militare dell’Arma che lavora alla stazione di Ortucchio, in provincia dell’Aquila, ieri pomeriggio si trovava fuori dal servizio e ha notato l’auto parcheggiata ed è stata una fortuna che ha scelto di fermarsi e controllare.

Quando si è reso conto che c’erano degli effetti personali e che l’auto era stata lasciata incustodita in modo insolito, sul cavalcavia, ha capito che forse era accaduto qualcosa di drammatico e ha provato a raggiungere la donna sotto la scarpata.

Intanto ha allertato i soccorsi e sul posto è arrivata l’ambulanza con l’anestesista e il medico rianimatore. Per ricostruire la dinamica dell’accaduto sono arrivati gli agenti della polizia stradale di Pratola Peligna, in servizio sull’autostrada e i carabinieri competenti per territorio.

Ieri sera, non appena si è diffusa la notizia, tantissime persone hanno lasciato un commento sui social per il carabiniere, molto attivo nella vita del sindacato dell’Arma e molto conosciuto all’interno della comunità in cui lavora, e in tarda serata è arrivato il commento del militare, che ha seguito la donna in ospedale per accertarsi delle sue condizioni: “Spero soltanto che stia bene, fate tutti una preghiera per le persone che si trovano ricoverate negli ospedali”.

Tags: cavalcavia manoppello
Next Post

Domenico Ciaffone torna con un nuovo brano in collaborazione con dj Palmez: "Da qui riparto"

Notizie più lette

  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    388 shares
    Share 155 Tweet 97
  • Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

    381 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Incidente sulla Cicolana, domani i funerali di Marcello Giannantoni

    223 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Offerte di lavoro ad Avezzano e Aielli: si cercano 4 addetti alla distribuzione di carburanti

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    413 shares
    Share 165 Tweet 103

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication