MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giro d’Italia, oggi l’arrivo a Campo Imperatore: Marsilio in sella alla partenza (Fotogallery)

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
12 Maggio 2023
A A
83
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Campo Imperatore. Al via oggi la settima tappa del Giro d’Italia, che parte da Capua e torna di nuovo in Abruzzo, a Campo Imperatore, per una lunghezza di ben 218 km.

La giornata inizierà in modo tranquillo, con 60 km abbondanti pianeggianti. A Castel di Sangro, sede del primo Traguardo Volante, si comincia a salire verso Roccaraso con una salita di 6,9 km al 6,5%. Segue, poi, una lenta ma costanze discesa fino a Bussi sul Tirino, in provincia di Pescara, dove è posto il secondo Traguardo Volante.

Tagliacozzo e Marsia, il rosa che unisce: emozioni e sorrisi lungo la strada del Giro

16 Maggio 2025

Giro d’Italia, show in alta quota: Marsia incorona Ayuso, ecco l’ordine d’arrivo della settima tappa

16 Maggio 2025

Dopo il chilometro 170, invece, ci sarà l’inizio del gran finale con una prima salita verso Calascio, fino ad arrivare con l’ascesa finale verso il Gran Sasso d’Italia, a Campo Imperatore. Tra i corridori, oggi ce n’è stato uno speciale per l’occasione, cioè il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, in sella alla sua bici, emozionato per l’arrivo della tappa in cima al Gran Sasso.

 

1 di 9
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

Tags: campo imperatoregiro d'italia
Next Post

La qualità dell'aria a Carsoli e Oricola è "eccellente". I sindaci: obiettivo raggiunto, ora mantenere salubrità

Notizie più lette

  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    785 shares
    Share 314 Tweet 196
  • Rissa in centro tra stranieri, giovane marocchino preso a bottigliate da un connazionale

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Verso le elezioni ad Avezzano, Loreta Ruscio presenta la sua visione della città

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Tra i primi 100 in una competizione internazionale sui progetti urbani: Alessandro De Santis premiato in Comune

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Fiaccolata in memoria di Manuel Fieramosca: un gesto di luce per ricordarlo a un mese dalla scomparsa

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication