MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giro d’Italia a Tagliacozzo, modifiche alla viabilità: Tiburtina chiusa per tre ore e mezza

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
12 Maggio 2025
A A
327
Condivisioni
6.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Giro d’Italia a Tagliacozzo, modifiche alla viabilità: Tiburtina chiusa dalle 14 alle 17.30.  A renderlo noto è il primo cittadino, Vincenzo Giovagnorio. “In merito alla chiusura e transitabilità con veicoli sulle strade del Territorio comunale di Tagliacozzo, in occasione del passaggio della Tappa del GIRO D’ITALIA “Castel di Sangro – Marsia di Tagliacozzo”, il prossimo venerdì 16 maggio 2025, si rende noto quanto segue:

La Strada Statale n. 5 Tiburtina Valeria (dal confine con il Comune di Scurcola Marsicana, passando per il centro urbano di Tagliacozzo, dal passaggio a livello ferroviario, dove prende il nome di Via Marconi e prosegue con il nome di Via Roma, attraversando il bivio con Via Cappadocia, nei pressi della cappella dell’Immaginetta, fino al bivio con la Consortile per Marsia presso il valico di Monte Bove) sarà interdetta al traffico a partire dalle ore 14.00 del 16.05.2025. Sarà riaperta non appena sarà transitata la corsa del Giro d’Italia, presumibilmente intorno alle ore 17.30.

Francesco e Tommaso insieme per celebrare la festa del patrono d’Italia: la cerimonia a Tagliacozzo

5 Ottobre 2025

Solennità di San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia: le celebrazioni a Tagliacozzo

4 Ottobre 2025

Prima della corsa del Giro d’Italia, transiteranno per il centro urbano di Tagliacozzo e comunque sul percorso della gara principale:

– la pedalata “Mediolanum”, da Avezzano a Marsia di Tagliacozzo, presumibilmente tra le ore 13.10 e le ore 13.35;

– la corsa ciclistica del GIRO-E, da Celano a Marsia di Tagliacozzo, presumibilmente tra le ore 14.20 e le ore 14.40;

– ⁠il passaggio della “Carovana”, da Castel di Sangro a Marsia di Tagliacozzo, presumibilmente tra le ore 15.50 e le ore 16.00;

– ⁠il passaggio della corsa ciclistica della 7ª tappa del Giro d’Italia, da Castel di Sangro a Marsia di Tagliacozzo, presumibilmente tra le ore 16.30 e le ore 17.00.

Potrebbero esserci eccezioni per la riapertura al traffico esclusivamente per il tratto di Tiburtina Valeria dal bivio con Via Cappadocia, nei pressi della cappella dell’Immaginetta, fino al bivio con la Consortile per Marsia, presso il valico di Monte Bove, per consentire il deflusso della Carovana del Giro d’Italia al termine della Corsa. La consortile per Marsia, dal bivio presso il valico di Monte Bove, sarà interdetta al traffico ordinario a partire dalle ore 8.00 del 16.05.2025, fatta eccezione per i Consorziati residenti o domiciliatari in Marsia che potranno circolare fino alle ore 11.00. La riapertura al traffico ordinario della Consortile per Marsia, dal bivio presso il valico di Monte Bove, sarà consentita solo dopo il deflusso della Carovana del Giro d’Italia al Termine della corsa e comunque fino a cessata esigenza. Riferimento amministrativo: Ordinanze della Polizia Locale n. 31 del 18.04.2025 e n. 36 del 08.05.2025”.

Tags: giro d'italiatagliacozzo
Next Post

All'Aquila arriva la scuola internazionale per giovani scienziati

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    465 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    913 shares
    Share 365 Tweet 228
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Via Garibaldi si rifà il look, fine del cantiere: completati i lavori

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Grande successo per la festa dei 30 anni di Musicomania

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication