MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giro d’Italia a Tagliacozzo, modifiche alla viabilità: Tiburtina chiusa per tre ore e mezza

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
12 Maggio 2025
A A
327
Condivisioni
6.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Giro d’Italia a Tagliacozzo, modifiche alla viabilità: Tiburtina chiusa dalle 14 alle 17.30.  A renderlo noto è il primo cittadino, Vincenzo Giovagnorio. “In merito alla chiusura e transitabilità con veicoli sulle strade del Territorio comunale di Tagliacozzo, in occasione del passaggio della Tappa del GIRO D’ITALIA “Castel di Sangro – Marsia di Tagliacozzo”, il prossimo venerdì 16 maggio 2025, si rende noto quanto segue:

La Strada Statale n. 5 Tiburtina Valeria (dal confine con il Comune di Scurcola Marsicana, passando per il centro urbano di Tagliacozzo, dal passaggio a livello ferroviario, dove prende il nome di Via Marconi e prosegue con il nome di Via Roma, attraversando il bivio con Via Cappadocia, nei pressi della cappella dell’Immaginetta, fino al bivio con la Consortile per Marsia presso il valico di Monte Bove) sarà interdetta al traffico a partire dalle ore 14.00 del 16.05.2025. Sarà riaperta non appena sarà transitata la corsa del Giro d’Italia, presumibilmente intorno alle ore 17.30.

Mercatini di Natale a Tagliacozzo: tradizione, artigianato e magia delle feste 

31 Ottobre 2025

Oria Gargano, una vita per le donne: la Marsica piange una guerriera della libertà

30 Ottobre 2025

Prima della corsa del Giro d’Italia, transiteranno per il centro urbano di Tagliacozzo e comunque sul percorso della gara principale:

– la pedalata “Mediolanum”, da Avezzano a Marsia di Tagliacozzo, presumibilmente tra le ore 13.10 e le ore 13.35;

– la corsa ciclistica del GIRO-E, da Celano a Marsia di Tagliacozzo, presumibilmente tra le ore 14.20 e le ore 14.40;

– ⁠il passaggio della “Carovana”, da Castel di Sangro a Marsia di Tagliacozzo, presumibilmente tra le ore 15.50 e le ore 16.00;

– ⁠il passaggio della corsa ciclistica della 7ª tappa del Giro d’Italia, da Castel di Sangro a Marsia di Tagliacozzo, presumibilmente tra le ore 16.30 e le ore 17.00.

Potrebbero esserci eccezioni per la riapertura al traffico esclusivamente per il tratto di Tiburtina Valeria dal bivio con Via Cappadocia, nei pressi della cappella dell’Immaginetta, fino al bivio con la Consortile per Marsia, presso il valico di Monte Bove, per consentire il deflusso della Carovana del Giro d’Italia al termine della Corsa. La consortile per Marsia, dal bivio presso il valico di Monte Bove, sarà interdetta al traffico ordinario a partire dalle ore 8.00 del 16.05.2025, fatta eccezione per i Consorziati residenti o domiciliatari in Marsia che potranno circolare fino alle ore 11.00. La riapertura al traffico ordinario della Consortile per Marsia, dal bivio presso il valico di Monte Bove, sarà consentita solo dopo il deflusso della Carovana del Giro d’Italia al Termine della corsa e comunque fino a cessata esigenza. Riferimento amministrativo: Ordinanze della Polizia Locale n. 31 del 18.04.2025 e n. 36 del 08.05.2025”.

Tags: giro d'italiatagliacozzo
Next Post

All'Aquila arriva la scuola internazionale per giovani scienziati

Notizie più lette

  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    668 shares
    Share 267 Tweet 167
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    476 shares
    Share 190 Tweet 119
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    949 shares
    Share 380 Tweet 237
  • Patto per l’Abruzzo abbandona l’aula: “non saremo complici di questo modo di gestire le casse della Regione”

    358 shares
    Share 143 Tweet 90
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    152 shares
    Share 61 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication