MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giro d’Abruzzo, Marsilio: “L’Abruzzo si conferma destinazione d’eccellenza del grande ciclismo”

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
13 Aprile 2024
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Montorio al Vomano. “L’Abruzzo si conferma ancora una volta destinazione d’eccellenza del grande ciclismo. Candidare l’Abruzzo a subentrare alla Sicilia nell’organizzare questo evento è stata una scommessa vinta. La decisione di precedere il Giro d’Italia con il Giro d’Abruzzo conferma la vocazione ciclistica della nostra regione. E stata un’esperienza non estemporanea ma che ripeteremo anche nei prossimi anni grazie alla solida e proficua collaborazione con RCS”.

È quanto ha dichiarato il presidente della Giunta regionale Marco Marsilio, affiancato dal direttore del Giro d’Italia Mauro Vegni, a margine della quarta e ultima tappa, la Montorio al Vomano – L’Aquila del Giro d’Abruzzo di ciclismo, che ha toccato Penne, Civitella Casanova, Vicoli, Carpineto della Nora, Brittoli e Loreto Aprutino con salite impegnative a Forca di Penne e Castel del Monte.

L’Alchimista di Cuori, quando una fiaba diventa esperienza collettiva. A Tagliacozzo la presentazione del libro di Vincenza Nanni

2 Dicembre 2025

Aperte le iscrizioni per il rilascio dell’attestato di alimentarista

2 Dicembre 2025

“Una gara entusiasmante, resa ancora più spettacolare dall’agonismo dei ciclisti – ha aggiunto Marsilio – che ringrazio per l’eccellente prestazione sportiva, come ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida manifestazione. Il successo di questa edizione zero è la dimostrazione che la nostra regione, con le sue bellezze naturali mozzafiato, rappresenta un vero paradiso per gli amanti del ciclismo. Dalle coste dei Trabocchi alle maestose montagne dei nostri parchi naturali, l’Abruzzo offre scenari unici in grado di allungare la stagione turistica”.

Next Post

La scrittrice Dacia Maraini a San Vincenzo Valle Roveto per dialogare con gli studenti

Notizie più lette

  • Caso VAR in Milan–Lazio, il marsicano Di Paolo fermato per due turni: ecco cosa è successo

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Blitz della polizia ad Avezzano: presa la banda del machete

    190 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Shock a Tagliacozzo, vandalizzata la sala d’aspetto della stazione: svastica, bestemmie e parete sfondata

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Lutto a Tagliacozzo: addio a Massimo Bonifaci, cuore della solidarietà

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Avezzano piange la scomparsa di Fabio Bove, aveva 44 anni: martedì i funerali

    529 shares
    Share 212 Tweet 132

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication