MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gipsy Kings e Lo Zoo di 105 animano le Feste di San Cesidio a Trasacco

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
19 Giugno 2025
A A
138
Condivisioni
2.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. La comunità di Trasacco si prepara a celebrare le tradizionali feste patronali in onore di San Cesidio e Rufino con un programma ricco di eventi. Oltre alle consuete cerimonie religiose, sono previste due serate di grande spettacolo, capaci di attirare un vasto pubblico.
Il culmine delle celebrazioni musicali sarà l’attesissimo concerto dei Gipsy Kings by André Reyes, vincitori di un Grammy Award. La band, icona della rumba flamenca, si esibirà il primo settembre in piazza Matteotti, a partire dalle 21:30. Sarà un’occasione unica per ascoltare dal vivo i loro successi internazionali e lasciarsi trasportare dai ritmi inconfondibili che hanno fatto la storia della musica. L’evento è organizzato da Totalisimo Events.

La sera precedente, domenica 31 agosto, sempre in piazza Matteotti, sarà la volta de “Lo Zoo di 105”. L’open show con i Game Boys inizierà alle 22:30, promettendo divertimento e risate per il pubblico. L’ingresso è gratuito, e l’evento si protrarrà fino a mezzanotte, con la partecipazione di noti speaker come Jonny Mele, Fabio Alisei, Wender e Pippo Palmieri.

Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

6 Gennaio 2026

Cross Trail della Befana, la cronaca della gara: e Melissa Palanza sorprende tutti

6 Gennaio 2026

Le feste, promosse dal Comitato Feste Classe 1975 di San Cesidio e Rufino, rappresentano un appuntamento imperdibile. Trasacco si appresta a vivere giorni di fede, musica e aggregazione, confermando la sua tradizione di ospitalità e festa.

Next Post

Approvato il progetto per un Tempio crematorio da 5 milioni di euro a Cerchio: ecco tutti i dettagli

Notizie più lette

  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    307 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Forte maltempo sulla Marsica: allagata l’A24 tra Carsoli e Tagliacozzo

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Maltempo nella Marsica, allagamenti in più comuni: Vigili del Fuoco e Protezione Civile in azione (foto)

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Maltempo nella Marsica, criticità a Tagliacozzo e Balsorano: Protezione civile in azione (fotogallery)

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

    125 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication