Avezzano. Giovani ballerini avezzanesi trionfano a Salerno.
Hanno conquistato la prima posizione nella categoria Hip Hop Kids, con il riconoscimento di una borsa di studio al 50%. Si tratta dei componenti del gruppo gara “Black Fires” di Harmony Danza che domenica 23 marzo hanno partecipato al concorso nazionale “I love dance”. Ma non finisce qui: al gruppo, infatti, è andato anche il premio speciale “In palcoscenico”.
Sono stati, inoltre, assegnati riconoscimenti ai singoli componenti: premio speciale alla migliore “energia” a Simone Piperni, il quale ha conquistato anche il premio “migliore talento” insieme a Daniele Andreoni, Alex Piccolo, Beatrice Blasetti. Questi ultimi quattro ballerini, per di più, hanno ricevuto borse di studio al 100%.
A trionfare non sono stati solo i giovani allievi.
Alice Cimoroni ed Eleonora Pacini, professioniste che operano all’interno della stessa scuola, sono state premiate come migliori coreografe di tutto il concorso nazionale.
Inoltre c’è una novità in quel di Harmony Danza. Il maestro di hip hop Simone Milani – soprannominato Spillo – entrerà a far parte del team di professionisti del serale di Amici di Maria De Filippi. Tanto l’entusiasmo e la soddisfazione per un talento la cui bravura è riuscita a conquistare anche gli autori del noto programma televisivo, che a partire dal 30 marzo intratterrà gli amanti dello spettacolo!