Arsoli. Tragedia ad Arsoli al confine tra Lazio e Abruzzo. Alessandra Cristofanilli, 31 anni, è stata trovata priva di vita sotto un ponte. A lanciare l’allarme, ieri intorno alle 18, sono stati alcuni automobilisti di passaggio che prima hanno notato un’auto con il motore ancora acceso e gli sportelli aperti e poi in un burrone il corpo della giovane. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Carsoli.
Alessandra si stava separando dal marito con il quale aveva anche un bimbo. Ad ottobre 2016 la donna venne trovata ferita in auto con il suo bimbo a Carsoli. Allora i passanti notarono la ragazza con tagli sui polsi ed altre parti del corpo. Anche il bimbo era ferito.
Cosa sia successo ieri pomeriggio è al vaglio dei carabinieri e della polizia dell’Abruzzo che hanno poi contattato i colleghi della provincia di Frosinone. La giovane mamma sul suo profilo Facebook ricco di foto con il suo bimbo, intorno alle 15 aveva scritto un messaggio agghiacciante: “Qualsiasi cosa dovesse succedere. In caso venissi a mancare, al mio funerale non voglio né mio marito e né mia suocera . Le persone amatele in vita!”. Poi intorno alle 18 la triste notizia della sua morte. Dopo essere stata per circa tre anni nell’Esercito, Alessandra aveva lavorato come barista anche in un locale di Ceccano. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. Ieri la giovane mamma ha preso la sua auto ed ha vagato arrivando fino ad Arsoli. Poi la tragedia.