Lecce nei Marsi. Giovane padre di due bimbe muore a soli 43 anni, addio a Cesare Macera. Macera è scomparso oggi all’hospice di Pescina dopo aver lottato a lungo contro una malattia.
Originario di Lecce nei Marsi, il 43enne viveva con la sua famiglia ad Avezzano. Ingegnere elettronico lavorava a Roma negli uffici della Tim e si occupava di sicurezza. La notizia della scomparsa del giovane padre ha lasciato incredule e nello sconforto tutte le persone che lo amavano e stimavano. I messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia e in particolare alla moglie Anna Maria, originaria di Capistrello, stanno riempiendo i social. Macera lascia la moglie, le figlie, la madre, il fratello, Alessandro, i suoceri e tutti i parenti e gli amici.
La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 ad Avezzano, giovedì dalle ore 9 alle ore 19 e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10. I funerali avranno luogo venerdì primo marzo alle 11 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Lecce nei Marsi con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Lecce nei Marsi.