MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giovane donna massacrata di botte dal marito in mezzo alla strada, l’uomo è stato arrestato

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
20 Settembre 2023
A A
470
Condivisioni
9.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Scatta l’ennesimo codice rosso contro la violenza sulle donne nella Marsica. Una giovane, picchiata dal marito in strada, è riuscita a raggiungere la caserma dei carabinieri per chiedere aiuto.

 

Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

20 Novembre 2025
convegno violenza donne - 1

Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

7 Novembre 2025

I due hanno hanno litigato durante il viaggio in macchina e l’uomo, una volta fermato il mezzo, ha iniziato a sferrare dei pugni al volto della moglie.

 

La donna è riuscita a fuggire e raggiunge la vicina caserma dei carabinieri. Con il viso ancora grondante di sangue, denuncia fatti ai militari: sembra non trattarsi di un unico episodio di cui la donna è rimasta vittima.

Intanto, una pattuglia della locale stazione, già in servizio perlustrativo, intercetta immediatamente l’uomo rimasto in strada e lo blocca per poi condurlo in caserma. Gli accertamenti e le modalità dell’intervento hanno portato all’arresto dell’uomo per maltrattamenti e lesioni aggravate verso la coniuge convivente.

La donna ha dovuto fare anche ricorso alle cure dell’ospedale cittadino dove subirà un intervento chirurgico per ricomporre la frattura del setto nasale, riportata a seguito dei colpi ricevuti.

 

Da ieri sera, l’uomo si trova ristretto nell’istituto penitenziario avezzanese.

Gli atti relativi all’intervento dei carabinieri sono stati messi a disposizione del p.m. di turno presso la Procura della Repubblica di Avezzano, che ha iscritto un procedimento penale a carico dell’indagato e ha richiesto, al GIP del tribunale della sede, la convalida dell’arresto, prevista nei prossimi giorni.

 

 

 

 

 

 

Tags: carabinieriviolenza
Next Post

Il commissario del Consorzio risponde alle polemiche: mai pensato di gestire i cunicoli per fini turistici

Notizie più lette

  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    427 shares
    Share 171 Tweet 107

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication