MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giovane chitarrista avezzanese morta nel sonno, oggi l’autopsia

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
23 Agosto 2018
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Non ci sono ancora certezze sulla morte di aleria Guagnozzi, 31 anni, trovata nella sua cameretta priva di vita dai familiari. Sul caso è stata aperta un’inchiesta e questa mattina sarà eseguita l’autopsia. Potrebbe essere stata uccisa da un malore, forse un infarto nel sonno.

Saranno però gli accertamenti clinici disposti dal sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano Lara Seccaccini ed eseguiti dal medicolegale Simona Ricci,  a fare chiarezza su un dramma che ha gettato nella disperazione familiari e conoscenti della ragazza. Non vedendola alzarsi sono andati a svegliarla ma lei non rispondeva. Così hanno aperto la porta e l’hanno trovato già priva di vita.

Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

8 Gennaio 2026

Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

8 Gennaio 2026

Gli accertamenti del caso sono stati svolti dagli agenti del commissariato di Avezzano. La polizia è stata chiamata dagli stessi familiari che hanno ritrovato il corpo della giovane, verso le 14 di ieri, senza vita all’interno del letto. L’esame autoptico sarà in grado di affermare con certezza le cause che hanno portato al terribile epilogo. Valeria Guagnozzi era originaria di San Pelino, frazione  di Avezzano. Era tornata in Italia da poco dopo un breve periodo di prova lavorativa in un ristorante italiano che si trova in Germania.

Non è stato riscontrato alcun segno di violenza sul suo corpo, né la 31enne pare soffrisse  di qualche patologia in particolare. Sono ancora in corso ulteriori  accertamenti degli agenti del Commissariato di Avezzano e della squadra anticrimine, coordinata dal sostituto commissario Gaetano Del Treste. La 31enne era voce e chitarra nel gruppo Mad Chickens. Lascia il padre Giovanni,  la mamma Antonietta e i fratelli Francesco e Paola. (p.g.)

Next Post
??????????

Acqua minerale, accordo di programma da 20 milioni di euro tra Canistro e Civitella

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro a Luco dei Marsi: 59enne ferito a un braccio

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    223 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

    221 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Neve e ghiaccio sulla Marsica, attivati i piani neve. I sindaci: massima prudenza sulle strade (foto)

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication