Tagliacozzo. “Grazie agli amministratori della Marsica che hanno creduto nel lavoro che, con impegno e determinazione, ho svolto negli ultimi due anni nel consiglio della Provincia dell’Aquila”. Questo il commento di Roberto Giovagnorio, assessore del Comune di Tagliacozzo, neo eletto nel consiglio provinciale.
“Un voto che premia la Marsica moderata composta da un gruppo di uomini e donne che credono nella buona politica”, ha continuato Giovagnorio, “e nel lavoro. Un doveroso ringraziamento a tutti coloro che mi hanno accompagnato e sostenuto in questi due anni. Ai sindaci e ai consiglieri ribadisco la mia disponibilità e leale collaborazione. Un saluto particolare e al mio sindaco, Vincenzo Giovagnorio, all’amministrazione di Tagliacozzo e ai cittadini della nostra Provincia che ogni giorno mi dimostrano affetto e stima, dandomi sempre nuovi obiettivi da raggiungere.
Insieme a Giuseppe Di Pangrazio, presidente Emerito della Regione Abruzzo, continuerò il lavoro per lo sviluppo e la tutela dei nostri territori. Ora subito al lavoro per ricostruire la coesione territoriale nella nostra Marsica. Il nostro lavoro in Provincia continua e la Marsica è presente”.