MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giornata sociale e premio studentesco alla Chiesa dello Spirito Santo: i nomi degli studenti premiati

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
12 Dicembre 2022
A A
86
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Domenica 11 dicembre si è tenuta l’annuale “Giornata sociale – Premio studentesco” della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Avezzano, della quale è presidente  Raffaele Lolli.

La cerimonia, iniziata con la Santa Messa celebrata da don Antonio Salone presso la chiesa parrocchiale dello Spirito Santo, ha visto la premiazione dei figli dei soci distintisi nelle attività scolastiche ed universitarie, oltre che la consegna di un presente ai soci veterani.

Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

4 Dicembre 2025

Avezzano piange la scomparsa di Fabio Bove, aveva 44 anni: martedì i funerali

30 Novembre 2025

Gli studenti delle classi elementari e medie premiati sono Agostini Elisa, Agostini Miriam, Buttari Gianluca, Buttari Lorenzo Antonio, Capone Giulia, Conte Andrea, Conte Martina, Conte Serena, Di Francesco Elisa, Di Francesco Riccardo, Di Gianfilippo Margherita, Di Pangrazio Silvia, Leonardi Giulia, Leonio Chiara e Leonio Margherita.

I laureati premiati sono Agostini Giorgia e Pulsoni Mariagabriella.

I soci veterani premiati sono Paciotti Agapita, Pierleoni Giovanni, Sansone Gabriele e Sgammotta Donato.

Tra gli interventi che si sono susseguiti sul palco, quello del Presidente della S.O.M.S. di Luco dei Marsi Roberto Di Giammatteo, accompagnato dal consigliere Giuliano Fina, quello del consigliere SOMS di Isola Giorgio Pantano e quello del consigliere comunale Nello Simonelli, in rappresentanza dell’amministrazione cittadina, che ha ricordato “il ruolo enorme che hanno recitato le S.O.M.S. dall’era industriale, come primo baluardo a tutela dei lavoratori di fronte alle lacune dello Stato sociale”.

Tags: avezzanoPremio studentesco
Next Post

Ondata di influenza, medici: "Non andate al pronto soccorso per una semplice febbre"

Notizie più lette

  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    675 shares
    Share 270 Tweet 169
  • Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Marco Di Marco, scomparso a soli 47 anni, la sua musica continua a suonare: concerto di beneficenza

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • La comunità di Capistrello si stringe per l’addio a Iurii Kulba: sabato i funerali

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Natale in città: i mercatini aprono tra luci e colori con un ricco programma di eventi

    87 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication