MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Aggressione giornalista Rai a Carsoli”, Usigrai, Assostampa e Cdr Abruzzo: “non ci faremo intimidire”

Redazione Attualità di Redazione Attualità
6 Ottobre 2019
A A
50
Condivisioni
998
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Si stanno ricostruendo gli istanti in cui la giornalista Rai Serena Massimini e l’operatore di ripresa Ennio Balducci sono arrivati nel nucleo industriale di Carsoli e si sono scontrati con un imprenditore del posto. La troupe di Rai 3 stava realizzando un servizio sul cattivo odore che da mesi si avverte in tutta la Piana del Cavaliere come raccontato da MarsicaLive.

Al liceo Croce la settima edizione del Christmas Carol Show

20 Dicembre 2025

Al Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli l’International Opera Awards

20 Dicembre 2025

Proprio mentre stavano facendo le riprese si sono incontrati e scontrati con un imprenditore del posto che non voleva venisse filmata la sua proprietà. Da una semplice domanda si è arrivati poi a un’aggressione verbale, come evidenziato dal video pubblicato da MarsicaLive, il telefono della giornalista è caduto a terra ma ha continuato a filmare l’accaduto.

La Massimini è finita in ospedale e si è fatta refertare, mentre l’imprenditore e il figlio hanno cercato di spiegare le loro ragione come già spiegato da MarsicaLive sottolineando che i due “erano nei pressi dell’azienda senza qualificarsi”.

Intanto sulla vicenda è intervenuto il sindaco giornalisti d’Abruzzo e Usigrai, Assostampa e Cdr Abruzzo che hanno condannato l’accaduto. “L’Esecutivo Usigrai e la Assostampa Abruzzese denunciano con forza un tentativo di impedire il lavoro giornalistico dei colleghi Serena Massimini e Ennio Balducci, operatore di ripresa. Nel territorio di Carsoli (Aq) i comitati denunciano da tempo odori sgradevoli e la nostra troupe Rai era lì per documentare la situazione, ma qualcuno ha provato a impedirlo. Non ci faremo intimidire. E anzi amplificheremo gli sforzi per indagare e raccontare”

Next Post

Buffa, Lucarelli e Micheli al teatro dei Marsi per la nuova stagione targata Guanciale: si parte il 21 ottobre

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    415 shares
    Share 166 Tweet 104
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    398 shares
    Share 159 Tweet 100
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    394 shares
    Share 158 Tweet 99
  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    580 shares
    Share 232 Tweet 145
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    179 shares
    Share 72 Tweet 45

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication