MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gioia dei Marsi, il calendario “Natale con Gioia” punta sulla musica di qualità, appuntamento domenica 14 dicembre

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
12 Dicembre 2025
A A
63
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Gioia dei Marsi. Nell’ambito del calendario degli eventi “Natale con Gioia”, il Comune di Gioia dei Marsi propone un nuovo appuntamento dedicato alla musica di qualità e alla valorizzazione culturale del territorio. Domenica 14 dicembre, alle ore 18.30, il Centro culturale Moretti ospiterà il concerto del Nugara Trio, inserito nel cartellone di Marsi’n Jazz.

L’iniziativa rientra nel programma natalizio promosso dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di offrire momenti di aggregazione e occasioni culturali capaci di coinvolgere cittadini e visitatori durante il periodo delle festività. Il Nugara Trio, formato da Francesco Negri al pianoforte, Viden Spassov al contrabbasso e Francesco Parsi alla batteria, porterà sul palco un repertorio raffinato, tra composizioni originali e suggestioni jazz contemporanee.

Campionato nazionale delle lingue di Urbino, lo studente marsicano Simone Pacilli in finale

12 Febbraio 2026

Cammino dell’Accoglienza 2026, l’incontro a Capistrello: nuovi progetti e proposte

12 Febbraio 2026

“Per un Natale con Gioia, vi aspettiamo per questo appuntamento con la buona musica!”, dichiara il sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi, sottolineando il valore della cultura come elemento centrale del calendario natalizio e strumento di condivisione per la comunità.

Il concerto rappresenta uno degli eventi di punta del programma “Natale con Gioia”, confermando l’attenzione dell’amministrazione comunale verso proposte artistiche di qualità, capaci di animare il centro culturale e rafforzare l’identità culturale del paese nel periodo natalizio.

Next Post

Rinnovato il direttivo della Camera Penale “Alcide Lucci”, Antonio Pascale eletto presidente all’unanimità

Notizie più lette

  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    505 shares
    Share 202 Tweet 126
  • Paura sullo scuolabus a Balsorano, mezzo con bimbi a bordo fuori controllo: tragedia sfiorata

    210 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Bonificata la casetta dello spaccio a Celano, Santilli: lasciati soli contro una piaga sociale

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Due studentesse del Liceo Classico di Avezzano premiate a Pescara

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Interporto di Avezzano, interviene la Croce Rossa: questioni politiche, l’associazione prende le distanze

    171 shares
    Share 68 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication