“Massima capillarità sul territorio e professionalità per i nostri clienti”. Questo è quanto afferma Francesco Giffi, amministratore della Giffi Noleggi, azienda leader nel settore del noleggio in Italia, attraverso una nota stampa in cui si delineano anche i piani aziendali per il 2019. “La crescita della nostra azienda è la sintesi di innovazione e contatto diretto sulla quale abbiamo costruito un servizio efficiente e funzionale, un punto di riferimento per le aziende che vogliono costruire un futuro insieme a noi”. Quanto detto nella nota esprime la solida e comprovata filosofia aziendale di Giffi Noleggi da anni impegnata nell’affermare nella realtà nazionale il mercato del noleggio industriale; un’alternativa che ha permesso a molte realtà aziendali di accedere a servizi fondamentali e assistenza ad un costo competitivo e sostenibile.
L’azienda si prepara a festeggiare il suo 20esimo compleanno con l’inaugurazione di una nuova sede a Novate Milanese in uno snodo importante per la realtà imprenditoriale di Milano, Monza, Saronno, Rho e Bergamo. L’imprenditore avezzanese a tal proposito ha precisato che “la nuova sede di Novate Milanese è un punto di riferimento per il tessuto imprenditoriale del territorio e per le provincie vicine. Avrà un compito molto importante da assolvere nella quotidiana assistenza e soddisfazione dei nostri clienti e sarà fondamentale per la crescita delle aziende del territorio”.
Francesco Giffi ha dimostrato che con la propria passione ed impegno si può costruire un’azienda di successo imponendosi sul mercato con serietà, qualità e professionalità. Una realtà che rimane fortemente legata alla terra d’origine e dei suoi bisogni ma che ha allargato le sue vedute diffondendosi in tutto il centro nord con 13 sedi operative, oltre 600 mezzi presenti oggi in catalogo, mezzi rigorosamente nuovi, costantemente monitorati e controllati, una gamma di veicoli ed accessori che vanno dalle piattaforme aeree ai carrelli elevatori, dai veicoli commerciali alle macchine movimento terra.
La sfida del 2019 per l’azienda italiana è quella di continuare il percorso di crescita che ha contraddistinto la sua storia investendo cifre importanti per lo sviluppo del proprio business e dei territori che ospitano il gruppo. “La nostra missione – conclude il presidente Francesco Giffi – è quella di distribuire il nostro servizio in modo capillare; entrare nelle diverse realtà imprenditoriali e far conoscere i vantaggi dei nostri servizi. Diffondere la nostra mentalità attraverso la rete di franchising e portare continuamente mezzi e prodotti innovativi ad un prezzo competitivo e vicino alle necessità dei nostri clienti”.