MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giardini pubblici a Carsoli, il Sindaco Nazzarro: “nessun abbandono, solo denigrazione strumentale”

Daniele Imperiale di Daniele Imperiale
16 Febbraio 2019
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Pescinese assalito da uno sciame di vespe rischia lo shock anafilattico: salvato all’ospedale di Pescina: il grazie dei familiari a tutto il personale

30 Ottobre 2025

Proroga del Piano Faunistico Venatorio, le associazioni ambientaliste ricorrono al TAR: “La Regione ha ignorato le valutazioni ambientali e il monitoraggio faunistico”

30 Ottobre 2025

Avezzano. In riferimento all’articolo dal titolo: “Villa Comunale in abbadono a Carsoli, cittadino segnala sui social e l’amministrazione la fa sistemare” interviene il Sindaco di Carsoli Avv. Velia Nazzarro che nello specifico precisa quanto segue: “Spiace dover constatare quanto il citato autore di post, ancora una volta sia protagonista (sic) di denigrazione assolutamente gratuita e strumentale che danneggia l’immagine della nostra cittadina. Inoltre nel citato articolo si parla di “villa comunale in abbandono” ma tengo a precisare che i giardini pubblici di Carsoli vengono quotidianamente sistemati e puliti a dovere dal personale del nostro ente. Purtroppo alcune notti fa, atti vandalici compiuti da insensati furono causa del ribaltamento a terra di alcuni contenitori dei rifiuti. Di lì, al mattino dopo è seguito, come da routine, l’intervento di riordino ripristino e pulizia. I nostri giardini spesso sono oggetto di deturpazione e di danneggiamenti che avvengono nel cuore della notte e maggiormente il sabato notte. Una inciviltà di altri e non certo un abbadono del bene pubblico tralaltro situato in adiacenza alla sede Municipale. Le foto scattate dal signor Sandro Proia, sono antecedenti al fatto, e rilasciate probabilmente su social in concomitanza alle elezioni regionali del 10 febbraio. Nessuna segnalazione è pervenuta al Comune dal citato signore, quindi torna a distanza di tempo la solita strumentalizzazione del “cittadino” che tralaltro vive abitualmente altrove e mantiene solo la residenza ufficiale nel nostro Comune. Il ritorno in terra patria in occasione delle elezioni deve aver risvegliato il suo fare denigratorio. Per poter valutare le cose in generale, la realtà locale va vissuta quotidianamente nei suoi problemi e nelle sue potenzialità. La mia replica è rivolta alla tutela dell’immagine della cittadina che rappresento, ed unicamente per riportare la verità dei fatti in relazione all’articolo  e non di certo deve intendersi risposta al postista occasionale di che trattasi.”

Next Post

È morta Rossella Leonio, avvocato del foro di Avezzano ed ex tesoriere dell'Ordine forense

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    308 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Oria Gargano, una vita per le donne: la Marsica piange una guerriera della libertà

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Avezzano, venerdì 31 ottobre, primo raduno dei pensionati della Casa Circondariale

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Un addio che pesa: la Marsica perde i suoi sacerdoti e suore del Don Orione

    190 shares
    Share 76 Tweet 48

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication