MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gianluca Alfonsi riconfermato per la quinta volta consigliere provinciale: il plauso del gruppo

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Dicembre 2021
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Gioia dei Marsi. “7285 preferenze e 5° rielezione per il consigliere provinciale Gianluca Alfonsi: vittoria di un gruppo umano a sostegno da sempre del territorio. Un risultato, seppur nell’aria, clamoroso quello ottenuto dal Consigliere provinciale uscente Gianluca Alfonsi, frutto di 7285 preferenze espresse da circa 90 amministratori del territorio provinciale”.

Lo si legge in una nota inviata dal consigliere regionale Mario Quaglieri che continua:

Il Vescovo incontra i fidanzati e i ragazzi dell’Oratorio a Madonna Del Passo

9 Marzo 2026

La Camera Penale Alcide Lucci di Avezzano promuove il SI al Referendum Giustizia: domenica banchetto informativo

9 Marzo 2026

Un grande risultato ottenuto da un gruppo prima umano e, solamente dopo, politico, cementato da anni di collaborazione per il territorio marsicano e provinciale, con risultati sotto gli occhi di tutti e migliorabili ulteriormente, questo è l’obiettivo, nel corso dei prossimi anni. Congratulazioni al neoconsigliere Alfonsi, che saprà, ancora una volta, lavorare – conclude – per il bene del territorio che lo ha supportato”.

Per il Consigliere provinciale non si tratta di una prima elezione, bensì della 5° riconferma in Provincia dove, a dimostrazione del buon operato, ha ricoperto, nel corso dell’ultima consiliatura, ruoli rilevanti con le deleghe all’Edilizia scolastica e alla Viabilità.

Deleghe esercitate con costanza, presenza e capillarità territoriale, come confermato da un risultato elettorale forte di circa mille preferenze ottenute in più, a fronte di un clima elettorale serrato con un notevole aumento dei candidati presenti, rispetto alla tornata elettorale del 2019.

Il Consigliere provinciale, supportato dal Consigliere regionale Mario Quaglieri, dai Sindaci delle città di Civitella Roveto, Pescina e Trasacco, Pierluigi Oddi, Mirko Zauri e Cesidio Lobene, dal Consigliere comunale di Avezzano Nello Simonelli, dalla Consigliera comunale di Capistrello Emiliana Salvati e da circa 90 amministratori del territorio, in virtù di esperienza amministrativa e degli 11 anni di anzianità all’interno dell’Ente, si prepara a tornare tra i banchi del Consiglio Provinciale.

Next Post

Tribunali minori abruzzesi, il presidente Marsilio: "Presto un incontro con il ministro Cartabia"

Notizie più lette

  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Legionella, il racconto del medico contagiato: “Probabile origine nel boiler di casa ma la Asl ancora non arriva”

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Lettera aperta di una ragazza marsicana con sclerosi multipla alla sanità abruzzese (V1DEO)

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication