Cerchio. Il sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, eletto consigliere provinciale: “Un risultato che rafforza la rappresentanza delle aree interne”.
“È ufficiale: eletto consigliere provinciale con 7.634 voti ponderati”. Ha dichiarato Tedeschi.
“Un risultato che rafforza la rappresentanza delle aree interne e il dialogo istituzionale sul territorio provinciale”
Si è concluso lo spoglio per le elezioni provinciali dell’Aquila, che ha confermato la mia elezione a consigliere provinciale con una cifra ponderata pari a 7.634 voti.
Desidero esprimere un sincero ringraziamento ai circa cento amministratori che hanno scelto di sostenere la mia candidatura: la vostra fiducia rappresenta un onore e una responsabilità che assumo con impegno e senso delle istituzioni.
Un ringraziamento particolare va al Vice Presidente del Consiglio Regionale e Sindaco di Prezza, Marianna Scoccia, per il supporto costante e per il ruolo di raccordo con il territorio di Sulmona e dell’area Peligna, elemento determinante in questo percorso.
Desidero inoltre rivolgere un pensiero speciale a un consigliere comunale che, nonostante le difficoltà di salute che sta affrontando, ha voluto esprimere il proprio voto. Un gesto dal profondo valore umano, che va oltre qualsiasi risultato numerico.
Come Sindaco di Cerchio, piccolo comune delle aree interne, considero questo risultato non solo un traguardo personale, ma un’opportunità per portare in Provincia le esigenze e le istanze di territori che spesso rischiano di essere marginalizzati.
Auguro buon lavoro al Presidente Caruso e ai colleghi Consiglieri: Calvisi, Alfonsi, Di Bartolomeo, Longo, Fracassi, Contestabile, Ridolfi, Rotellini e Giovannone. Sarà fondamentale lavorare in sinergia per affrontare le sfide che riguardano l’intero territorio provinciale.
Inizia ora una nuova responsabilità: opererò con dedizione, serietà e spirito di servizio, con l’obiettivo di rappresentare e tutelare le comunità della nostra provincia”.








