MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giallo San Benedetto a una svolta: Manuel morto per caduta accidentale e annegamento

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
7 Aprile 2021
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. È morto dopo essere caduto accidentalmente nel canale, affogando nelle acque del Fucino.

L’autopsia su Manuel Di Nicola, il 33enne di San Benedetto dei Marsi, di cui si erano perse le tracce esattamente un mese fa, lo scorso 7 marzo, ha chiarito le circostanze in cui il giovane padre ha perso la vita.

No Content Available

All’esame, ordinato dal pm Maurizio Maria Cerrato, della procura di Avezzano, hanno partecipato, come periti di parte, i medici legali Pietro Falco e Giuseppe Stornelli, consulenti di parte della famiglia. Nelle vesti di ctu, invece, Christian d’Ovidio e Simona Ricci.

È stata confermata così la tesi investigativa degli uomini dell’Arma che una volta ritrovata l’auto avevano ipotizzato che il giovane padre, che qualche ora prima della sua sparizione aveva festeggiato il battesimo di suo figlio, si fosse allontanato dal mezzo che era rimasto bloccato nel fango, cercando di tornare sulla strada principale, seguendo proprio la direzione del canale.

È stato accertato che Di Nicola è morto a seguito di “annegamento in acqua dolce”, dopo una caduta accidentale. Si chiude così una triste parentesi che aveva destato preoccupazione e allarme sociale nella comunità di San Benedetto. Ora la salma sarà riconsegnata alla famiglia e si attendono i funerali.

 

Morte Manuel Di Nicola, la salma ancora non riconsegnata alla famiglia: ancora accertamenti

Tags: giallo san benedetto dei marsimanuel di nicola
Next Post

Superbonus 110%, la Cna spiegherà ai cittadini di Collarmele come accedere agli incentivi

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    284 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication