MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giallo di San Benedetto, ferite sul corpo della vittima compatibili con un investimento. Nuovi accertamenti tecnici

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Febbraio 2019
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto. Si cerca di ricostruire in modo scientifico la vicenda di San  Benedetto e le cause che hanno portato alla morte di Collinzio D’Orazio, il cinquantunenne di San Benedetto Dei Marsi trovato  sabato scorso senza vita in un canale del fiume Giovenco, dopo giorni di ricerche. Il corpo del 51enne presenterebbe delle ferite che potrebbero essere  compatibili con un investimento. Sarà l’autopsia a fare luce su questo punto e a trasformare i dubbi in certezze. 

Sul caso sono stati iscritti nel registro degli indagati Mirko Caniglia (27) e Fabio Mostacci (28), i due giovani del posto che per ultimi hanno visto la vittima riferendo di avergli dato un passaggio a casa. La macchina è stata ritrovata danneggiata durante un controllo a seguito di sequestro da parte dei carabinieri.

La situazione delle precipitazioni vista dal modello GFS per la serata di Mercoledì 18. Sulla Marsica piogge e nevicate fin sui 7/800 m, specie settori orientali

Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

15 Marzo 2026

Difendersi dalle truffe: cittadini, istituzioni e forze dell’ordine insieme a Cerchio

15 Marzo 2026

L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano, Lara Seccacini e svolta dai carabinieri. I due giovani, difesi dagli avvocato Franco Colucci, Antonio Milo e Mario Flammini, sono accusati anche di abbandono di persona incapace con la conseguenza della morte. Le difese hanno dato mandato a un consulente di parte, un anatomopatologo  dell’Aquila che parteciperà all’esame autoptico prevista per oggi e che sarà eseguita dal medico legale Cristian D’Ovidio. Solo a quel punto le diverse ipotesi potranno prendere forma oppure essere smentite. Saranno eseguiti anche degli accertamenti tecnici sui cellulari dei due indagati.

Next Post

Tavola rotonda per sostenere le donne vittime di violenza, nasce uno sportello gratuito nei comuni marsicani

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    264 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    306 shares
    Share 122 Tweet 77

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication