MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giallo di San Benedetto, eseguiti dal Ris di Roma accertamenti sulla macchina incidentata

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
8 Marzo 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto. Sono  arrivati nella Marsica per eseguire i rilievi sull’auto incidentata. Sul caso della misteriosa morte di Collinzio D’Orazio, trovato nel fiume Giovenco senza vita dopo 23 giorni di ricerche, hanno eseguito un accertamento tecnico i Ris di Roma. I carabinieri hanno analizzato le tracce sull’auto di proprietà di uno dei giovani indagati e con la quale avrebbero  riaccompagnato a casa quella sera la vittima. Sul caso è in corso una indagine per omicidio della procura di Avezzano.

Gli esperti del reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri hanno analizzato tutte le tracce trovate nella macchina al fine di avere una ricostruzione precisa di quanto avvenuto quella sera. La Procura di Avezzano ha indagato nei giorni scorsi Mirko Caniglia, 27 anni, e Fabio Mostacci (28), per abbandono di incapace perché per ultimi  hanno visto la vittima riferendo  di avergli dato un passaggio a casa. Lo avrebbero però poi lasciato in una strada isolata del paese.

Trasacco aderisce alla campagna dell’ANTR per la donazione degli organi: “un gesto d’amore che può salvare vite”

7 Novembre 2025

La Croce Verde di Avezzano apre le porte a nuovi volontari: “serve il cuore di tutti”

7 Novembre 2025

Gli accertamenti medico-legali, eseguiti su disposizione del sostituto procuratore Lara Seccacini,  avrebbero fatto emergere nuovi elementi utili all’indagine dei carabinieri che stanno indagando sul caso. Secondo fonti della difesa, alcuni elementi farebbero pensare a un annegamento. Ma non è chiaro come sia avvenuto. Alcune lesioni ritrovate sul corpo sarebbero dovute alla permanenza in acqua per 23 giorni o a una caduta contro delle rocce, ma forse anche ad altre cause. Gli indagati sono difesi  dagli avvocati Antonio Milo, Franco Colucci e Mario Flammini, mentre la famiglia è assistita dall’avvocato Berardino Terra.

Next Post

Stadio chiuso, chiesto referendum: "cancellato il Leo Attili per una scuola senza copertura economica"

Notizie più lette

  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    444 shares
    Share 178 Tweet 111
  • Irrompe in casa della fidanzata sfondando la finestra e sferra un pugno alla madre: arrestato

    510 shares
    Share 204 Tweet 128
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication