MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giallo di San Benedetto: due giovani accusati di omicidio volontario, fissata per domani l’autopsia

Francesco Proia di Francesco Proia
26 Febbraio 2019
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono stati iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio volontario per la vicenda di di Collinzio D’Orazio, il cinquantunenne di San Benedetto Dei Marsi trovato morto, sabato scorso, in un canale del fiume Giovenco, dopo giorni di ricerche. Si tratta di Mirko Caniglia (27) e Fabio Mostacci (28), i due giovani del posto che per ultimi hanno visto la vittima riferendo di avergli dato un passaggio a casa.

L’accusa è stata formalizzata  dal sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano, Lara Seccacini, titolare dell’inchiesta. I due giovani, difesi dagli avvocato Franco Colucci, Antonio Milo e Mario Flammini, sono accusati anche di abbandono di persona incapace con la conseguenza della morte. “Nelle prossime ore daremo mandato a un consulente di parte “, ha spiegato l’avvocato Flammini, “che parteciperà all’esame autoptico. E’ stata infatti fissata per mercoledì prossimo l’autopsia che sarà eseguita dall’anatomo patologo Cristian D’Ovidio.  Lo scopo è accertare le cause della morte e capire se ci siano delle lesioni precedenti alla caduta, provocata o volontaria, in acqua. Si ipotizza infatti l’omicidio volontario.

La situazione relativa alle precipitazioni per le ore 16:00 di Mercoledì 4 Febbraio. Sulla Marsica, fenomeni alquanto moderati con delle nevicate oltre i 1400 m circa

Il meteo nella Marsica 2 – 7 febbraio: continuano le condizioni instabili già da Martedì sera

1 Febbraio 2026

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026

L’uomo era scomparso il primo febbraio e il suo corpo era stato rinvenuto dal nucleo sommozzatori dei carabinieri di Pescara, insieme ai militari della locale stazione e della compagnia di Avezzano, che seguono le fasi investigative. Il corpo era a pochi metri dal canale di irrigazione denominato Piccola Cinta.

Next Post

Carnevale di Luco: vietati alcolici, bottiglie di vetro e bombolette spray. Ordinanza del sindaco

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    301 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication