MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giallo di San Benedetto, coppietta appartata vide un’Audi grigia andare verso il Fiume Giovenco

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
14 Marzo 2019
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto. Un testimone anonimo sul caso della morte di Collinzio D’Orazio, che sapeva già prima del ritrovamento del corpo dove gli inquirenti avrebbero dovuto concentrare le loro ricerche. Si tratta di un giovane del posto che in una lettera anonima sostiene di aver visto proprio quella notte, mentre era appartato con la sua ragazza, un’Audi grigia vecchio modello andare verso il fiume Giovenco.

E sarebbe stata proprio la  lettera anonima a portare gli inquirenti  su luogo dove stato trovato  il 51enne di San Benedetto scomparso il primo febbraio e ritrovato senza vita nel fiume 23 giorni dopo. Restano tanti dubbi su cosa abbia fatto quella notte la vittima. La procura di Avezzano, con il sostituto procuratore Lara Seccacini, indaga per omicidio e due giovani del posto sono invece  accusati di  abbandono di incapace. Si tratta di Mirko Caniglia (27) e Fabio Mostacci (28) che per ultimi hanno visto quella notte D’Orazio accompagnandolo a casa per poi lasciarlo in una strada secondaria del paese.

Gust’Art, il cibo che ispira capolavori: grande successo per l’ultimo appuntamento all’Aia dei Musei

12 Ottobre 2025

Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

12 Ottobre 2025

Non è ancora chiaro cosa abbia fatto quella sera dalle 22 fino all’una, quando c’è stato l’incontro in piazza con i due giovani che l’hanno accompagnato a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. Infatti non voleva scendere dall’auto sotto casa. Dopo essere stato lasciato solo, cosa ha fatto? Ha camminato ubriaco e ci si è buttato dentro il fiume? Ora però spunta questa seconda macchina, un’Audi A3 grigia vecchio modello. Nella lettera anonima, di cui si è parlato anche nella trasmissione televisiva della Rai “Chi l’ha visto?”, si sostiene che l’auto proveniva da San Cipriano, percorrendo la strada che porta al fiume Giovenco. Una lettera che porta anche gli stessi inquirenti al fiume Giovenco, dove i sommozzatori hanno ritrovato il corpo del 51enne. Quello che stupisce è il fatto che il testimone anonimo sapesse con precisione dove poteva essere il Corpo della vittima, tanto che le ricerche, dopo la l’arrivo della lettera, sono state concentrate proprio lì, verso il fiume, e proprio lì era il corpo di Collinzio D’Orazio.

Next Post

Servizio trasporti TUA, incontro in Provincia per soluzione problematiche

Notizie più lette

  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    277 shares
    Share 111 Tweet 69
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Buon compleanno al dottor Andrea Favoriti, esempio di eccellenza e umanità nella medicina italiana

    77 shares
    Share 31 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication