MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giallo di San Benedetto, coinvolto un terzo giovane: lunedì accertamento sul suo cellulare sequestrato

Francesco Proia di Francesco Proia
16 Marzo 2019
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto. Spunta un nuovo  indizio nel giallo di San Benedetto. Infatti lunedì si terrà un accertamento  sul telefono di un altro ragazzo del posto, amico dei due indagati nel caso della scomparsa di Collinzio D’Orazio, trovato merto nel fiume giovenco in circostanze avvolte dal mistero. Avrebbe ricevuto dei messi che gli inquirenti giudicano importanti per la risoluzione del caso.

A papà Tony e mamma Marta il tesserino dell’Ordine dei giornalisti alla memoria di Silvio Di Giulio

11 Dicembre 2025

Il Maggiore Strianese di Avezzano nominato Cavaliere della Repubblica

11 Dicembre 2025

Il cellulare del giovane è stato sequestrato dai carabinieri e sarà analizzato da un tecnico. Un consulente informatico stava già lavorando al recupero di messaggi cancellati dai cellulari di  Mirko Caniglia (27) e Fabio Mostacci (28) che per ultimi hanno visto quella notte D’Orazio accompagnandolo a casa per poi lasciarlo in una strada secondaria del paese. Sono indagati per abbandono di persona incapace.

Sulla posizione degli indagati, è intervenuto l’avvocato Antonio Milo che si è detto “fermamente convinto dell’innocenza del giovane e certo che in tempi brevi verrà fatta piena luce sul caso”. Gli avvocati Mario Flammini e Franco Colucci aggiungono: “condividiamo appieno le considerazioni espresse dal collega Milo. Anche noi siamo pienamente convinti dell’innocenza del nostro assistito Mostacci Fabio Sante”.

Next Post

#WeekEndLive, al Fragile Social Club arriva il Ping Pong Party. Parola d'ordine: condivisione e sano divertimento

Notizie più lette

  • “Ti buttiamo dalle scale”, ennesimo caso di omofobia nella Marsica: contro un 39enne di Civitella Roveto

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Dalle spaccate alle manette, la Polizia Locale di Avezzano ferma i ladri seriali

    259 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Cerimonia di laurea ad Avezzano: emozioni amplificate grazie alla nuova procedura partecipativa

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Stefano Venturini, una vita per la giustizia: alla Corte d’Appello di Roma un’aula in sua memoria

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Paura ad Avezzano, fiamme in una palazzina di via XX Settembre: intervengono i Vigili del fuoco

    290 shares
    Share 116 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication