MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gettata a terra la madonnina in ricordo di Enzo Ventimiglia

Luna Zuliani di Luna Zuliani
17 Novembre 2022
A A
180
Condivisioni
3.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Italia Viva cresce a Luco dei Marsi e rilancia partecipazione e confronto

14 Gennaio 2026

Isweb Avezzano Rugby, weekend intenso tra casa, trasferte e sfide nazionali

14 Gennaio 2026

Magliano de’ Marsi. Gettata a terra la figura della madonna che era all’interno di una piccola grotta in ricordo di Enzo Ventimiglia, il giovane vice capo stazione del Soccorso Alpino di Avezzano, morto in un tragico incidente stradale, lo scorso febbraio. È questa la triste scena che si sono trovanti davanti agli occhi alcuni passanti a Santa Maria in Valle Porclaneta.

“Magliano merita questo?”, scrive sui social il primo cittadino Pasqualino Di Crifofano, “La stragrande maggioranza delle cittadine e dei cittadini del nostro comune meritano questi gesti? I numerosi volontari e volontarie che ogni giorno sottraggono tempo e denaro ai propri affetti per dedicarsi al bene comune meritano di essere ripagati in questo modo? Cosa è che non vi sta bene? Quale è il vostro problema? Cosa vi porta a deturpare l’immagine della Madonna ed un luogo dedicato al nostro giovane Enzo Ventimiglia prematuramente scomparso?”
“Perché violentare il nostro credo”, prosegue il post su Facebook, “il nostro essere comunità? Si, avete fatto questo, perché quando la classe 1971 ha donato l’angolo di paradiso da voi oltraggiato lo ha fatto con un simbolo della nostra religione dedicato ad un figlio della nostra comunità”.
“Vorrei potervi comprendere”, conclude il sindaco, “ma ho difficoltà. Qualsiasi sia il motivo o il bisogno, la mia porta resta aperta, forse insieme potremmo trovare una soluzione”.
Leggi anche: 
https://marsicalive.it/a-santa-maria-in-valle-porclaneta-uno-spazio-a-ricordo-dellamore-per-la-montagna-di-enzo-ventimiglia/
Next Post

Impianto irriguo Fucino, Fina: "Con Fdl al governo i problemi non si risolvono"

Notizie più lette

  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    849 shares
    Share 340 Tweet 212
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    663 shares
    Share 265 Tweet 166
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    404 shares
    Share 162 Tweet 101
  • Lecce nei Marsi, l’imprenditore Aratari: “La mia vita distrutta da un’inchiesta che ritengo un complotto”

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Pescina, furgone ribaltato all’uscita del casello, intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano

    177 shares
    Share 71 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication