Avezzano. Ennesimo caso di violenza e insicurezza nel capoluogo della Marsica, dove nella notte si è verificato un altro episodio che non fa che confermare la situazione di degrado e progressiva decadenza della città.
É infatti accaduto che un gruppo composto da giovani ragazzi, per lo più maschi e minorenni, a notte fonda e in pieno centro, ha iniziato a fare trambusto e baccano, tra urla e schiamazzi, incuranti dell’orario e di qualsiasi forma di rispetto verso le persone che ovviamente riposavano e dormivano.
Ad un certo punto una signora, esasperata dal protrarsi del rumore, svegliatasi dal riposo notturno, ignorata nelle sue richieste di andare altrove e di cessare con le urla, ha gettato dell’acqua sui ragazzi, con l’obbiettivo di farli desistere dalle loro azioni e quindi farli allontanare dalla zona.
Tuttavia i ragazzi in questione anziché prendere atto dei loro comportamenti e di comprendere la normale necessità di riposo notturno delle persone, hanno inveito contro la signora, assalendola verbalmente, insultandola e minacciandola, colpendo a calci il portone dello stabile in cui risiede.
Di seguito un breve video dell’aggressione perpetrata dai ragazzi