MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

GEMA, al via corsi di micologia nella Marsica per rinnovare il patentino: ecco come iscriversi

Sandro Gentile di Sandro Gentile
7 Ottobre 2021
A A
48
Condivisioni
957
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La Sezione Marsicana del G.E.M.A. (Gruppo Ecologico Micologico Abruzzese) organizza i corsi di formazione micologica. L’iniziativa è finalizzata al rilascio dell’autorizzazione per poter praticare la raccolta dei funghi epigei in Abruzzo, come previsto dalla vigente legge regionale.

Nell’ambito del corso, saranno tenute apposite lezioni per conseguire l’attestato valido per il rinnovo del patentino a scadenza quinquennale.

La situazione relativa alle precipitazioni per le ore 16:00 di Mercoledì 4 Febbraio. Sulla Marsica, fenomeni alquanto moderati con delle nevicate oltre i 1400 m circa

Il meteo nella Marsica 2 – 7 febbraio: continuano le condizioni instabili già da Martedì sera

1 Febbraio 2026

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026

I responsabili della Sezione, nel segnalare la severità delle sanzioni per coloro che venissero trovati ad esercitare la raccolta senza la prescritta autorizzazione, avvisano tutti gli appassionati che sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso, che inizierà lunedì 11 ottobre e che avrà una durata di ventiquattro ore, suddivise in dieci lezioni, tenute dalle 18,00 alle 20,00, presso la loro sede.

Durante la tenuta del corso, saranno fatte rispettare rigorosamente le norme per il contenimento del coronavirus da parte dei partecipanti e dei docenti; è indispensabile il possesso del green pass.

Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere nelle ore pomeridiane (18,00 – 19,30) nella sede sociale di Avezzano, in via M. Buonarroti, 10 o telefonando al numero 3392850811.     mail: [email protected].

Next Post

L’ISWEB Avezzano Rugby si presenta alla città e svela la nuova maglia

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication