MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gara di solidarietà nella Piana del Cavaliere, tutti in piazza per raccogliere fondi e acquistare un’ambulanza per la Cri

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Dicembre 2018
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Fervono i preparativi a Carsoli per la festa della solidarietà. Sabato 8 dicembre piazza Corradino sarà vestita a festa da tantissime associazioni che scenderanno in campo per sostenere la raccolta fondi avviata dalla protezione dal comitato locale di Carsoli della Croce Rossa italiana per acquistare un’ambulanza.

L’iniziativa, che arriva dopo una serie di altri piccoli eventi promossi per portare avanti il progetto di comprare un nuovo mezzo di soccorso, è stata sostenuta e promossa dall’assessorato alla Politiche Sociali del Comune di Carsoli, del Comune di Pereto, del Comune di Oricola, e del Comune di Rocca di Botte. La festa inizierà la mattina con il mercatino dei giocattoli usati, l’albero al contrario curato dei ragazzi dell’oratorio, palloncini e face painting per i più piccoli.

Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

18 Marzo 2026

Neve tra Tornimparte e Tagliacozzo, mezzi spargisale al lavoro sulla A24

18 Marzo 2026

Alle 12 è previsto un pranzo e poi una merenda in piazza per tutti coloro che vorranno partecipare. Nel pomeriggio, inoltre, ci sarà a partire dalle 17 la simulazione di soccorso del 118 e poi ancora la vendita dei dolci finalizzata a raccogliere i proventi necessari per la causa portata avanti da tutti e musica canti e danze fino a sera. Al progetto hanno aderito numerose attività di Carsoli ma anche degli altri comuni della Piana del Cavaliere che hanno fatto squadra intorno alla Croce rossa, guidata da presidente Luciano camerlengo, per realizzare questo ambizioso obiettivo comune.

Next Post

La meraviglia del cielo stellato alle pendici del Velino, escursione astronomica notturna in un’atmosfera meravigliosa

Notizie più lette

  • Svolta storica per “Don Orione”, gestione diretta della Casa di riposo: oggi l’annuncio

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del coordinamento cittadino

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • “La mia libertà vale 5mila euro”: il video virale di Ezio Stati e il Sì per il referendum

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

    174 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication