MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gaetano Miranda tra i 100 imprenditori più competitivi del Centro Italia e Isole, unico abruzzese nel settore della ristorazione

Prestigioso riconoscimento per il licenziatario del Mc Donald's di Avezzano (e di altri tre ristoranti Mc in regione)

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
14 Maggio 2025
A A
81
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

È Gaetano Miranda, licenziatario dei McDonald’s di Avezzano, L’Aquila, Giulianova e Teramo, l’unico rappresentante abruzzese del settore ristorazione a essere stato premiato durante l’edizione 2025 di “Industria Felix – L’Italia che compete”, l’evento nazionale che ha celebrato a Roma le 100 imprese più competitive del Centro Italia e delle Isole.

Un riconoscimento prestigioso per la sua All Service che, nel caso di Miranda, arriva in un momento di forte espansione: “Questo premio è il risultato di un percorso molto complesso per una società che è cresciuta in maniera esplosiva”, ha commentato, “In soli tre anni siamo passati da 84 dipendenti (a causa anche del Covid) a 230, aprendo altri due ristoranti negli ultimi 6 mesi (in 4 ristoranti). Il fatto che tra i criteri di selezione ci siano occupazione e stabilità economica mi rende ancora più orgoglioso, perché significa creare valore reale per la comunità”.

Luca Casciere entra in Azione politica, Genovesi: adesione che rafforza il nostro progetto politico

13 Dicembre 2025

Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

13 Dicembre 2025

Accanto a grandi nomi dell’imprenditoria abruzzese come De Cecco e Walter Tosto, Miranda ha rappresentato l’unica realtà premiata del comparto della ristorazione in regione. Un riconoscimento che, come ha sottolineato lui stesso, è arrivato “inaspettato, ma sicuramente gradito”.

Le sue realtà oggi non solo offrono un servizio di ristorazione, ma rappresentano anche una solida opportunità lavorativa per centinaia di persone sul territorio.

L’Abruzzo, in totale, ha visto premiate 11 aziende. Le imprese premiate sono state selezionate in base a criteri oggettivi che tengono conto della solidità finanziaria, delle performance gestionali e dell’impatto occupazionale.

Next Post

Al castello Orsini di Avezzano va in scena La vita è meravigliosa

Notizie più lette

  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    148 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication