MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gaetano Miranda tra i 100 imprenditori più competitivi del Centro Italia e Isole, unico abruzzese nel settore della ristorazione

Prestigioso riconoscimento per il licenziatario del Mc Donald's di Avezzano (e di altri tre ristoranti Mc in regione)

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
14 Maggio 2025
A A
83
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

È Gaetano Miranda, licenziatario dei McDonald’s di Avezzano, L’Aquila, Giulianova e Teramo, l’unico rappresentante abruzzese del settore ristorazione a essere stato premiato durante l’edizione 2025 di “Industria Felix – L’Italia che compete”, l’evento nazionale che ha celebrato a Roma le 100 imprese più competitive del Centro Italia e delle Isole.

Un riconoscimento prestigioso per la sua All Service che, nel caso di Miranda, arriva in un momento di forte espansione: “Questo premio è il risultato di un percorso molto complesso per una società che è cresciuta in maniera esplosiva”, ha commentato, “In soli tre anni siamo passati da 84 dipendenti (a causa anche del Covid) a 230, aprendo altri due ristoranti negli ultimi 6 mesi (in 4 ristoranti). Il fatto che tra i criteri di selezione ci siano occupazione e stabilità economica mi rende ancora più orgoglioso, perché significa creare valore reale per la comunità”.

La situazione relativa alle precipitazioni per le ore 16:00 di Mercoledì 4 Febbraio. Sulla Marsica, fenomeni alquanto moderati con delle nevicate oltre i 1400 m circa

Il meteo nella Marsica 2 – 7 febbraio: continuano le condizioni instabili già da Martedì sera

1 Febbraio 2026

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026

Accanto a grandi nomi dell’imprenditoria abruzzese come De Cecco e Walter Tosto, Miranda ha rappresentato l’unica realtà premiata del comparto della ristorazione in regione. Un riconoscimento che, come ha sottolineato lui stesso, è arrivato “inaspettato, ma sicuramente gradito”.

Le sue realtà oggi non solo offrono un servizio di ristorazione, ma rappresentano anche una solida opportunità lavorativa per centinaia di persone sul territorio.

L’Abruzzo, in totale, ha visto premiate 11 aziende. Le imprese premiate sono state selezionate in base a criteri oggettivi che tengono conto della solidità finanziaria, delle performance gestionali e dell’impatto occupazionale.

Next Post

Al castello Orsini di Avezzano va in scena La vita è meravigliosa

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    297 shares
    Share 119 Tweet 74
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication