MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gabriella Rosci si candida nella coalizione di Giovanni Di Pangrazio: il sindaco di tutti

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Maggio 2017
A A
49
Condivisioni
980
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una nota e stimata professionista del settore giuridico, nonché membro di una delle maggiori associazioni di servizio al mondo, scende in campo a fianco del sindaco Giovanni Di Pangrazio. “Come giudice di Pace mi confronto quotidianamente con le esigenze ed i problemi della gente comune che cerco di risolvere applicando la legge e prediligendo la conciliazione affinchè non ci siano un vincente ed uno sconfitto, ma persone che riescano ad armonizzare i propri interessi e le proprie ragioni con quelli degli altri. Lo stesso approccio alla risoluzione delle problematiche cittadine ho potuto riscontrarlo nei comportamenti del sindaco Di Pangrazio il quale, peraltro, ha sempre dimostrato di essere veramente il Sindaco di tutti”, ha dichiarato Gabriella Rosci, candidata nella lista ‘Avezzano al centro’. “Come giudice di prossimità e avvocato segnalo la necessità imprescindibile di mantenere il tribunale ad Avezzano, come presidio a tutela della sicurezza e della legalità della città e del territorio, appoggiando tutte le iniziative già poste in essere da questa amministrazione. È da diversi anni che sono impegnata attivamente nell’ambito sociale facendo parte di una delle maggiori associazioni di servizio operanti nel mondo che organizza, per mero spirito di volontariato e senza fini di lucro, molteplici iniziative a sostegno della comunità”.

“Anche in questo ambito ho riscontrato nel sindaco Di Pangrazio un interlocutore attento, di particolare sensibilità e sempre pronto a sostenere attivamente le iniziative di carattere sociale ed umanitario. Condivido la linea già tracciata dal primo cittadino per un maggiore sostegno alle attività commerciali del centro e per una città sicura, pulita, stimolante dal punto di vista culturale e ricreativo e ricca di opportunità anche di lavoro. Obbiettivi, questi, tutti al centro del programma di Giovanni Di Pangrazio. Per queste ragioni ho deciso di sostenerlo e mettere a disposizione le mie competenze e le mie capacità in seno ad una amministrazione veramente attenta ai bisogni della comunità”.

Discariche abusive tra Carsoli e Rocca di Botte, denunciate 9 persone con bonifiche e maxi-ammende

26 Novembre 2025

“Prevenire è educare”, l’impegno delle Donne Democratiche contro la violenza di genere

26 Novembre 2025
Next Post

Celano, ragazzi della 1F, 2C e 3C dell'Istituto Tommaso da Celano vincono la seconda edizione del concorso Marco Zaurrini

Notizie più lette

  • Violento incendio a Canistro, in fiamme nella notte lo stabilimento Santa Croce

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    923 shares
    Share 369 Tweet 231
  • Polizia di Stato rintraccia e allontana tre cittadini stranieri irregolari

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    461 shares
    Share 184 Tweet 115
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    131 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication