MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Furto nella notte negli uffici dell’Inail di Avezzano, un arresto e una denuncia per furto aggravato

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
10 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Furto nella notte negli uffici dell’Inail di Avezzano. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Avezzano, diretti dal Capitano Pietro Fiano, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “furto aggravato in concorso” ed “inosservanza delle prescrizioni della sorveglianza speciale” A.D.A., classe 1965, già noto alle forze dell’ordine e sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno ed hanno deferito in stato libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano per “furto aggravato in concorso” R.M., classe 1966.

I due malfattori, entrambi originari di Avezzano, intorno alle 4 di questa notte, sono stati individuati e bloccati dai militari mentre tentavano di allontanarsi furtivamente dagli uffici dell’I.N.A.I.L. di Avezzano.

Violento schianto alle porte di Tagliacozzo, sei persone ferite

25 Ottobre 2025

Individuato il furgone coinvolto nell’incidente mortale sulla Tiburtina

25 Ottobre 2025

Immediati accertamenti hanno permesso di appurare che mentre uno dei due faceva da palo, l’altro, dopo aver forzato una finestra del piano terra, si è introdotto nell’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro e, dopo aver manomesso il distributore di bevande, ne aveva sottratto le monete ivi contenute.

Per l’uomo gravato dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Avezzano dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre l’altro è stato deferito in stato di libertà. La refurtiva, completamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Next Post

Simonetta Santini è il nuovo direttore sanitario della Asl1, Tordera: incarico per 3 anni, prenderà servizio lunedì

Notizie più lette

  • Individuato il furgone coinvolto nell’incidente mortale sulla Tiburtina

    534 shares
    Share 214 Tweet 134
  • Ruba in casa, minaccia di morte e incendia l’auto della vittima , arrestato 46enne a Luco dei Marsi

    346 shares
    Share 138 Tweet 87
  • Tragico schianto sulla Tiburtina-Valeria, la vittima è Nicola Lorusso

    1017 shares
    Share 407 Tweet 254
  • Addio al dottor Antonio Sterpetti, medico di grande umanità e intelligenza

    562 shares
    Share 225 Tweet 141
  • Violento schianto alle porte di Tagliacozzo, sei persone ferite

    210 shares
    Share 84 Tweet 53

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication