MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Furto nella notte negli uffici dell’Inail di Avezzano, un arresto e una denuncia per furto aggravato

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
10 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Furto nella notte negli uffici dell’Inail di Avezzano. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Avezzano, diretti dal Capitano Pietro Fiano, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “furto aggravato in concorso” ed “inosservanza delle prescrizioni della sorveglianza speciale” A.D.A., classe 1965, già noto alle forze dell’ordine e sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno ed hanno deferito in stato libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano per “furto aggravato in concorso” R.M., classe 1966.

I due malfattori, entrambi originari di Avezzano, intorno alle 4 di questa notte, sono stati individuati e bloccati dai militari mentre tentavano di allontanarsi furtivamente dagli uffici dell’I.N.A.I.L. di Avezzano.

Terrore ad Avezzano: ladri tentano di entrare nell’abitazione di una donna, con lei dentro casa

8 Dicembre 2025

Avezzano accende il Natale: folla in festa per l’albero, la stella cometa e il cielo stellato (foto)

8 Dicembre 2025

Immediati accertamenti hanno permesso di appurare che mentre uno dei due faceva da palo, l’altro, dopo aver forzato una finestra del piano terra, si è introdotto nell’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro e, dopo aver manomesso il distributore di bevande, ne aveva sottratto le monete ivi contenute.

Per l’uomo gravato dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Avezzano dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre l’altro è stato deferito in stato di libertà. La refurtiva, completamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Next Post

Simonetta Santini è il nuovo direttore sanitario della Asl1, Tordera: incarico per 3 anni, prenderà servizio lunedì

Notizie più lette

  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    507 shares
    Share 203 Tweet 127
  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    421 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Schianto tra Collelongo e Trasacco, muore il meccanico 62enne Franco Cardinale

    302 shares
    Share 121 Tweet 76
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Celano piange Domenico Cerasoli, scomparso a 47 anni: oggi i funerali. Santilli: “eri buono e leale”

    210 shares
    Share 84 Tweet 53

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication