MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Furto di lettini e ombrelloni al Rolling park, bottino da 60mila euro: investigatori a caccia di telecamere

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
13 Maggio 2022
A A
48
Condivisioni
960
Visite
FacebookWhatsapp

 

Ad 850 hpa la situazione appare questa per le ore 13:00 d Mercoledì 12. Sulla Marsica il cielo si presenterà poco nuvoloso e con la possibilità di nebbie sul Fucino al mattino

Il meteo nella Marsica 10 – 15 novembre: condizioni abbastanza buone e con temperature gradevoli

9 Novembre 2025

L’Abruzzo ricorda Beppe Vessicchio, l’addio di Melozzi e De Amicis: “non esistono eredi”

9 Novembre 2025

Tagliacozzo. Potrebbero essere stati ripresi durante la fuga, i ladri che questa notte hanno fatto irruzione al Rolling Park di Tagliacozzo, dove sono riusciti a portarsi via un bottino, tra lettini e ombrelloni, di circa 60mila euro.

Il furto è stato denunciato questa mattina ai carabinieri della compagnia di Tagliacozzo.

Pare che questa notte nessuno si sia accorto di nulla. Nella struttura non c’è nemmeno un impianto di videosorveglianza pertanto sarà difficile dare subito un volto ai malviventi.

Gli investigatori sono al momento al lavoro per ricostruire il tragitto che può aver fatto il mezzo pesante con cui presumibilemente sono stati portati via un centinaio di ombrelloni e circa 300 tra lettini e sdraie. A Tagliacozzo in realtà c’è un impianto di videosorveglianza comunale, le cui immagini sono gestite dalla polizia locale. Si sta verificando se ci siano o meno degli apparecchi che insistono su quella zona.

Al momento si è a lavoro anche per intercettare telecamere di proprietà di privati.

La struttura ricettiva, molto frequentata non sono da marsicani ma anche da numerosi turisti romani, si trova sulla Tiburtina, alle porte della cittadina molto apprezzata dai vacanzieri, soprattutto d’estate.

 

Next Post

Centro estivo, scuola nuoto e Village: l’estate Pinguino sta per ripartire

Notizie più lette

  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    777 shares
    Share 311 Tweet 194
  • Verso le elezioni ad Avezzano, Loreta Ruscio presenta la sua visione della città

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    330 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Fiaccolata in memoria di Manuel Fieramosca: un gesto di luce per ricordarlo a un mese dalla scomparsa

    81 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Corsa delle Professioni domani ad Avezzano: ecco tutte le indicazioni e le prescrizioni per la circolazione

    127 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication