MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Furti a Luco, Collelongo e Trasacco: ladri fingono di essere ecclesiastici o dipendenti regionali per entrare nelle case delle vittime

Andrea Rosati di Andrea Rosati
13 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Luco. Allarme furti a Luco dei Marsi dove due donne e un uomo, spacciandosi per addetti di un fantomatico ente regionale, sono entrati a casa della vittima, sottraendo a quest’ultima beni preziosi.

Gli anziani sono sicuramente i bersagli preferiti dai ladri, i quali puntano soprattutto sull’ingenuità e la buonafede delle proprie vittime per riuscire a varcare la porta d’ingresso senza troppi problemi. In alcuni casi, addirittura, i rapinatori hanno finto di essere uomini ecclesiastici, inviati dal prete per fare preghiere o vendite nelle case dei fedeli.

Allerta valanghe in Abruzzo: criticità meteonivologica arancione

13 Gennaio 2026

Marsica unita nella memoria: commemorazioni per i defunti del terremoto del 1915

13 Gennaio 2026

Nello scorso weekend, però, si è registrato anche un alto numero di furti nelle abitazioni di Collelongo e Trasacco, seppur con dinamiche diverse da quelle appena descritte, infatti qui i furti avvenivano in assenza dei proprietari, evidenziando dunque, da parte dei ladri, anche uno studio delle vittime che venivano scelte precedentemente, in base alla loro routine quotidiana.

 

Next Post

Bocconi avvelenati, ennesimo animale domestico vittima dei vili: ucciso il cane del vicesindaco di Pescina Iulianella

Notizie più lette

  • Avezzano in lutto per la scomparsa di Elvisio Silvagni, aveva 57 anni

    365 shares
    Share 146 Tweet 91
  • Cinghiale attraversa la strada sotto i colpi dei cacciatori: paura sulla panoramica

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • Taglio alla rete e colpo chirurgico: rubato “salvavita” da 50mila euro dalla caserma dei vigili del fuoco

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Sterpetti svela la nuova T-Roc ad Avezzano, scopri chi è l’ospite speciale: prenota qui il biglietto gratis

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Ortona dei Marsi in festa: Vero Fazio si laurea a 78 anni

    115 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication