MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Frecciata del Pd al Comune: dopo 9 mesi la scuola per l’infanzia è senza ringhiera

Redazione Attualità di Redazione Attualità
6 Novembre 2016
A A
48
Condivisioni
967
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Sono veramente tante le attività che sono state realizzate dall’ufficio lavori pubblici di Avezzano nei tempi e nei modi che nulla hanno da invidiare alle altre realtà provinciali e regionali. Sorprende quindi constatare che per delle minime azioni di ripristino l’ufficio si perda in un bicchiere d’acqua”. Questo l’affondo del segretario di circolo Pd di Avezzano, Giovanni Ceglie.

“Mi riferisco al ripristino della ringhiera della scuola d’infanzia Nennolina di San Pio X, (Pucetta)”, ha continuato Ceglie, “sono passati nove mesi dalla sua rimozione per motivi di sicurezza sull’incolumità dei bambini che si affacciano nel giardino della scuola. Ebbene dopo nove mesi non si è ancora partorito l’agognata ringhiera? Immagino ci siano voluti i tempi tecnici per reperire scuola materna Nennolina di Avezzano (14)i finanziamenti e le relative autorizzazioni. Ci si è messo di mezzo l’eliminazione del pino imponente che, con le sue radici, aveva sollevato il muretto di cinta; causa, che a sua volta, aveva reso precaria la stabilità della ringhiera. Ma se impieghiamo 9 mesi per le autorizzazioni e la rimozione di un pino, (non di una foresta), allora quanto tempo impiegheremo per opere più impegnative che pure ad Avezzano sono necessarie?

In Senato il ricordo di Franco Marini a 5 anni dalla morte

12 Febbraio 2026

Depuratori di Pozzillo e via Nuova, “sistema in evoluzione”: il CAM fa il punto della situazione

12 Febbraio 2026

Il delegato del sindaco per le periferie Gianni Mancini non sa più cosa inventarsi per sollecitare la messa in opera di una sola ringhiera. Invochiamo allora l’intervento del Sindaco per smuovere questo Ufficio per il bene primario dei nostri bambini che da 9 mesi aspettano la chiusura dei lavori relativi alla ringhiera, evitando così che gli impiegati di codesto Ufficio rischino di affogare in quel bicchiere d’acqua”.

Next Post

Caso cava “Le Grottelle” di Collelongo, per Parco e Cam i rifiuti non conformi vanno rimossi

Notizie più lette

  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    542 shares
    Share 217 Tweet 136
  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Paura sullo scuolabus a Balsorano, mezzo con bimbi a bordo fuori controllo: tragedia sfiorata

    219 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Due studentesse del Liceo Classico di Avezzano premiate a Pescara

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Bonificata la casetta dello spaccio a Celano, Santilli: lasciati soli contro una piaga sociale

    183 shares
    Share 73 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication