MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Frazioni e quartieri, Genovesi: istituiremo una consulta per interventi concreti

Francesca Salvati di Francesca Salvati
14 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “L’entusiasmo che stiamo registrando visitando quartieri e frazioni ci sta ripagando della scelta, fatta fin dall’inizio, di partire dal basso e dai cittadini meno abbienti e che non hanno voce, e del grande lavoro svolto finora. La grande quantità di dati e indicazioni che abbiamo reperito direttamente dalla gente, non rimarranno lettera morta, come accaduto con le amministrazioni degli ultimi venti anni: sono tra i punti salienti del programma e a tale proposito, per seguire il corso dei provvedimenti concreti, istituirò una consulta con rappresentanti di quartieri e frazioni”.

Lo ha annunciato il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, incontrando i cittadini dei quartieri di Borgo Pineta e Via Nuova.

Intere residenze cancellate, corse che saltano e bus fatiscenti, i sindacati TUA smontano la narrazione aziendale

14 Gennaio 2026

L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

14 Gennaio 2026

“Avezzano, proprio nel suo cuore pulsante, come considero periferie e frazioni, ha voglia di riscatto e quindi di cambiamento avendo, negli incontri e nelle visite, mostrato di aver acquisito la consapevolezza di voler contare e non lasciare ad altri, pochi, la decisione di chi deve amministrare. Quando saremo a palazzo di Città, uniremo la Città in unico grande blocco, sia territoriale, sia sociale, per il rilancio di un territorio che ha le tutte le carte in regola per essere protagonista”, conclude il 40enne imprenditore.

Next Post

Monte Salviano, Di Pangrazio: “Da salvaguardare e tutelare per le generazioni future”

Notizie più lette

  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    657 shares
    Share 263 Tweet 164
  • Avezzano in lutto per la scomparsa di Elvisio Silvagni, aveva 57 anni

    409 shares
    Share 164 Tweet 102
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    301 shares
    Share 120 Tweet 75
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    262 shares
    Share 105 Tweet 66
  • Morte di Aurora D’Alessandro, condannato a 6 anni il 27enne che causò l’incidente

    140 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication