Avezzano. Fratelli d’Italia presenta “La Destra di Governo”. Sabato alle 18, la sede politica di Alessio Cesareo di via Mazzini 21, candidato sindaco del centrodestra per le elezioni amministrative della primavera prossima ad Avezzano, ospiterà un incontro organizzato dal coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia. Al centro dell’evento la presentazione del libro “La Destra di Governo”, curato da Fabrizio Tatarella, vicepresidente dell’omonima Fondazione.
Il dibattito, moderato da Valerio Castellani, presidente provinciale di Gioventù Nazionale, vedrà la partecipazione di un nutrito parterre di esponenti politici. Interverranno i senatori Etelwardo Sigismondi e Guido Quintino Liris, insieme all’assessore regionale Mario Quaglieri e ai consiglieri regionali Massimo Verrecchia e Gianpaolo Lugini.
Il confronto coinvolgerà anche i vertici provinciali con il presidente della Provincia, Angelo Caruso, i consiglieri Ernesto Fracassi, Gianluca Alfonsi e il coordinatore provinciale di Fdl, Claudio Gregori. Completano il quadro dei relatori il consigliere comunale Nello Simonelli, la vice coordinatrice provinciale dei meloniani Benedetta Fasciani e il coordinatore comunale Pierfrancesco Mazzei.








