MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fratelli d’Italia cresce in provincia dell’Aquila, i sindaci di Capitignano e Oricola aderiscono al partito

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
30 Settembre 2021
A A
Antonio Paraninfi
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Antonio ParaninfiCarsoli. I sindaci di Capitignano e Oricola, Maurizio Pelosi e Antonio Paraninfi, aderiscono a Fratelli d’Italia.

“La famiglia di Fdi cresce e si arricchisce”, dichiara il commissario di Fratelli d’Italia, Pierluigi Biondi, “con il contributo di primi cittadini che conoscono a fondo le esigenze e le istanze delle rispettive comunità. Un segnale importante di un partito che prosegue nel suo percorso di crescita per continuare a dare risposte concrete a famiglie e imprese”.

Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

12 Dicembre 2025

Un Natale di libri e condivisione tra gli studenti e i docenti del liceo Benedetto Croce

12 Dicembre 2025

“La valorizzazione di competenze ed esperienze di chi quotidianamente è chiamato ad amministrare in aree complesse”, aggiunge Guido Liris, assessore regionale alle Aree interne, “come quelle dell’Abruzzo interno, è al centro di un preciso progetto politico volto non solo a raggiungere riequilibrio con le zone costiere ma a promuovere le peculiarità e le potenzialità che i territori sono in grado di esprimere. Obiettivi che continueremo a perseguire con il supporto dei sindaci Pelosi e Paraninfi”

“La costante e sempre maggiore adesione di sindaci e amministratori locali”, conclude il coordinatore marsicano di Fratelli d’Italia Benedetta Fasciani, “testimoniato da questi nuovi ingressi, rappresenta un elemento di arricchimento per Fratelli d’Italia, una formazione in grado di fornire un prospettico e coerente progetto politico che vede al centro le necessità dei cittadini”.

Next Post

Incendio nella pineta di Pereto, fiamme causate da un cavo elettrico: scatta una denuncia

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale di Avezzano, arrestato l’autore delle spaccate

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    109 shares
    Share 44 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication