MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fratelli d’Italia cresce in provincia dell’Aquila, i sindaci di Capitignano e Oricola aderiscono al partito

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
30 Settembre 2021
A A
Antonio Paraninfi
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Antonio ParaninfiCarsoli. I sindaci di Capitignano e Oricola, Maurizio Pelosi e Antonio Paraninfi, aderiscono a Fratelli d’Italia.

“La famiglia di Fdi cresce e si arricchisce”, dichiara il commissario di Fratelli d’Italia, Pierluigi Biondi, “con il contributo di primi cittadini che conoscono a fondo le esigenze e le istanze delle rispettive comunità. Un segnale importante di un partito che prosegue nel suo percorso di crescita per continuare a dare risposte concrete a famiglie e imprese”.

Ospedale Avezzano, il manager Costanzi: salvati i fondi, martedì vedrò il progetto riformulato

21 Novembre 2025

Nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli La tempesta sul Lago: con il Maestro Jacopo Sipari

21 Novembre 2025

“La valorizzazione di competenze ed esperienze di chi quotidianamente è chiamato ad amministrare in aree complesse”, aggiunge Guido Liris, assessore regionale alle Aree interne, “come quelle dell’Abruzzo interno, è al centro di un preciso progetto politico volto non solo a raggiungere riequilibrio con le zone costiere ma a promuovere le peculiarità e le potenzialità che i territori sono in grado di esprimere. Obiettivi che continueremo a perseguire con il supporto dei sindaci Pelosi e Paraninfi”

“La costante e sempre maggiore adesione di sindaci e amministratori locali”, conclude il coordinatore marsicano di Fratelli d’Italia Benedetta Fasciani, “testimoniato da questi nuovi ingressi, rappresenta un elemento di arricchimento per Fratelli d’Italia, una formazione in grado di fornire un prospettico e coerente progetto politico che vede al centro le necessità dei cittadini”.

Next Post

Incendio nella pineta di Pereto, fiamme causate da un cavo elettrico: scatta una denuncia

Notizie più lette

  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    489 shares
    Share 196 Tweet 122
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    360 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Marsica protagonista del raccolto 2025, patate di qualità tra innovazione e tradizione: “Potatoes Forever!”

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • 600 milioni per potenziare linea ferroviaria Avezzano-Roma e sicurezza autostrade A24 e A25

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Avezzano Futura rafforza il sostegno a Di Pangrazio con nuovi ingressi

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication