MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Forza Italia replica a Verrecchia: parole contro amministrazione De Angelis dettate da frustrazione

Redazione Centrale di Redazione Centrale
3 Agosto 2018
A A
47
Condivisioni
931
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “L’ex consigliere Massimo Verrecchia sembra improvvisamente diventato il principale oppositore dell’amministrazione De Angelis, a cui manca solo che addebiti i temporali estivi di questi giorni e l’esito giudiziale della vicenda anatra zoppa, che lo ha estromesso dal consiglio comunale”. Così Sonia Sorgi, vice coordinatrice comunale di Forza Italia Avezzano, che risponde all’ex amministratore della cittadine avezzanese, “Verrecchia rivendica a sé la percentuale dei voti raccolti dalla “sua” lista alle amministrative dello scorso anno, ma trascura di ricordare che i due consiglieri eletti nella stessa lista, da soli, ne hanno determinato in larga parte il buon risultato e fanno parte integrante e qualificante della maggioranza che governa questa città”.

“Su questo aspetto”, continua, “e sul suo progressivo auto isolamento anche da quello che dovrebbe essere il suo gruppo di riferimento, dovrebbe interrogarsi con lo stesso spirito critico. Intendiamoci, possiamo umanamente comprendere la frustrazione di chi, in pochi giorni e dopo una vita in politica, si è ritrovato fuori dal consiglio e dal parlamento, in cui è rimasto solo poche settimane.

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026

Riserva naturale regionale monte Salviano, via libera al Piano di gestione 2026

1 Febbraio 2026

Non è assumendo posizioni evidentemente strumentali, tuttavia, che dimostrerà alla città un rinnovato, sincero e soprattutto concreto interesse ai tanti problemi che l’affliggono e che l’amministrazione comunale sta cercando di risolvere. L’auspicio è che Verrecchia ritrovi la serenità e l’equilibrio necessari per fornire all’amministrazione spunti di riflessione che non siano dettati dal risentimento e non si limitino alla mera denigrazione dell’altrui lavoro. C’è una frase che Berlusconi cita spesso e che Verrecchia, pur avendo militato a periodi alterni nel centrodestra di Berlusconi e in quello a trazione sinistra di Alfano, dovrebbe ricordare: l’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio”.

Next Post

Successo di pubblico al vecchio mulino di Celano

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    285 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Le Valli della Tecnologia, martedì firma del Protocollo d’intesa: rilancio delle aree interne marsicane

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication