MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Forza Italia giovani fa il punto della situazione con l’assessore Presutti: documenteremo lo stato dei lavori

Federico Falcone di Federico Falcone
4 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra il gruppo di Forza Italia Giovani Avezzano e l’Assessore comunale Crescenzo Presutti, titolare delle deleghe alle politiche ambientali, parco del Salviano, depuratore, discariche, impianti di compostaggio e raccolta differenziata.

Con l’assessore sono stati trattati alcuni degli argomenti più “caldi” dell’estate avezzanese, quali la pista ciclabile – analizzata da un punto di vista di deterrenza da inquinamento acustico, visivo, ambientale e di democrazia degli spazi; i lavori in piazza Torlonia, con particolare attenzione agli interventi di potatura a salvaguardia degli alberi in seguito anche a perizie di noti agronomi; una convenzione stipulata tra comune e guardie ecozoofile, sempre in riferimento al presidio di piazza Torlonia; la gestione dei depuratori d’acqua, attualmente “contra legem” in quanto non vi è unicità di gestione – essendo questa ripartita tra CAM e ARAP; la campagna di prevenzione contro l’abbandono dei mozziconi di sigaretta sul pubblico suolo; lo smaltimento dei rifiuti e le “case dell’acqua” da introdurre per ridurre il consumo delle bottiglie di plastica.

Avvocati e giornalisti in sala Irti: importante convegno con Mancini su giustizia e informazione

1 Novembre 2025

Tipografia in fiamme all’alba a Carsoli, vigili del fuoco domano le fiamme e mettono in sicurezza l’area

1 Novembre 2025

“Nei prossimi giorni il nostro gruppo si recherà in piazza Torlonia per documentare con foto e video lo stato dei lavori. È stata – dice il ccoordinatore giovanile cittadino, Nello Simonelli – una nostra precisa richiesta all’assessore, che l’ha prontamente accolta e per questo lo ringraziamo ancora della disponibilità accordataci”.

Next Post

Marcia di protesta per la chiusura del Ponte sul Giovenco, in tre mesi solo promesse disattese

Notizie più lette

  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    329 shares
    Share 132 Tweet 82
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    552 shares
    Share 221 Tweet 138
  • Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Avezzano, folla per Halloween: tra maschere e risate, allarme botti ai minorenni

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    703 shares
    Share 281 Tweet 176

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication