MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Forza Italia Giovani, Berlusconi nomina Simonelli coordinatore provinciale: sono a disposizione, facciamo quadrato tra le forze politiche per aiutare la nostra terra

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Settembre 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Roma – Avezzano. Con un documento firmato di suo pugno, il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, di concerto con il Coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani nonchè Presidente del Municipio VII di Milano Marco Bestetti, ha nominato nei giorni scorsi il dott. Nello Simonelli, di Avezzano, Coordinatore Provinciale.

“Non posso che esprimere gratitudine per questa nomina a Coordinatore della Provincia di L’Aquila – afferma Simonelli – nei confronti del Coordinatore regionale Alessandro D’Alonzo, del Coordinatore nazionale Marco Bestetti e del Presidente Silvio Berlusconi che, dopo aver avuto l’occasione di conoscerci meglio nelle varie occasioni ed investendomi personalmente della sua fiducia con la sottoscrizione di questo documento, ripaga non solo me ma tutta la nostra squadra del lavoro fatto nei mesi scorsi”.

Un fiume d’acqua a Forca Caruso, tre comuni restano senza acqua: riparazione in corso

2 Novembre 2025

In migliaia a Sante Marie per la sagra della castagna, oggi si replica tra sapori e folclore

2 Novembre 2025

“Un grande ringraziamento va anche a chi, alla luce delle mille difficoltà, ha preferito fare un passo indietro: grazie ugualmente perché abbiamo condiviso bellissime esperienze, le porte sono sempre aperte e l’inclusività è ciò che da forza ai progetti”.

“Sappiano, tutti i militanti, tutti i giovani e anche tutti gli amministratori della provincia, che potranno sempre trovare un valido appoggio. Sono a disposizione piena – conclude – nell’interesse della nostra terra. Perchè è solo facendo quadrato, al di fuori degli schemi divisivi della politica, che potremo portare risultati per la nostra gente e non solamente far sistemare qualche pantagruelico culo sulla poltrona”.

Next Post

Chiesto risarcimento di 19 milioni di euro a 24 ex amministratori marsicani del Cam accusati di "mala gestio"

Notizie più lette

  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    416 shares
    Share 166 Tweet 104
  • Lega Marsica nella bufera, la ex coordinatrice Parisse, denuncia esclusione dei militanti storici

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • In fiamme azienda di Carsoli, intervento dei vigili del fuoco nella zona industriale

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    1019 shares
    Share 408 Tweet 255
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    571 shares
    Share 228 Tweet 143

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication